Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Acquisto software on-line

    Ciao a tutti,

    vorrei acquistare on-line del software, nello specifico Macromedia Studio MX 2004 (upgrade) e Poser 6, solo che ho paura di combinare qualche pasticcio o di sottovalutare qualcosa... e visto che l'importo non è bassino vorrei sapere se qualcuno ci ha già provato.
    I due software in questione gli ho già ordinati presso un distributore italiano che da un mese circa continua ad accampare scuse sul ritardo nella fornitura.
    A questo punto vorrei capire se mi conviene disdire l'ordine e procedere all'acquisto direttamente on-line o attendere ancora.


    Patz

  2. #2
    non saprei.. prova a rivolgerti di persona..

    a proposito di persona come sei?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    ovviamente tutto ciò dipende dalla tua esigenza. se ti serve subito, vedi che tempi hanno i venditori online.
    a proposito, di persona come sei?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Vi ringrazio per le attenzioni (sempre gradite ovviamente), ma è una cosa seria La mia non è solo una questione di urgenza ma anche di sicurezza. Per la vendita on-line intendevo quella presente sui siti dei rispettivi produttori e cioè Macromedia ed E-frontier.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Patrizia Sangar
    Vi ringrazio per le attenzioni (sempre gradite ovviamente), ma è una cosa seria La mia non è solo una questione di urgenza ma anche di sicurezza. Per la vendita on-line intendevo quella presente sui siti dei rispettivi produttori e cioè Macromedia ed E-frontier. [/supersaibal]
    i tempi sono molto brevi, specie rivolgendosi direttamente ai siti delle case stesse.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Patrizia Sangar
    Vi ringrazio per le attenzioni (sempre gradite ovviamente), ma è una cosa seria La mia non è solo una questione di urgenza ma anche di sicurezza. Per la vendita on-line intendevo quella presente sui siti dei rispettivi produttori e cioè Macromedia ed E-frontier. [/supersaibal]
    ma di preciso cos'hai paura? di sbagliare a scrivere la form? ci sono dei campi che non comprendi? non sai cosa scegliere?

    come siti mi sembrano sicuri, ed in caso di dubbio puoi sempre mandare un e-mail a loro direttamente. avranno un customer service o un help a cui rivolgersi.

    così ti levi eventuali dubbi.

    per le attenzioni gradite una tua foto potrebbe essere una giusta ricompensa
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    A parte l'incul... l'ammontare dei prezzi Macromedia, altre fregature non dovresti prenderne , sono siti seri.
    Piuttosto, spesso l'acquisto online prevede il download e non la spedizione del CD, controlla bene prima di procedere, in base alle tue esigenze.

  8. #8
    se non sei sicura di procedere online, magari rivolgiti ad un rivenditore più serio
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Per quanto ho visto mi sembra tutto estremamente facile solo che non vorrei tralasciare qualche particolare. Essendo un po' troppo apprensiva speravo che qualcuno avesse già fatto acquisti di questo tipo e mi rassicurasse

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Patrizia Sangar
    Per quanto ho visto mi sembra tutto estremamente facile solo che non vorrei tralasciare qualche particolare. Essendo un po' troppo apprensiva speravo che qualcuno avesse già fatto acquisti di questo tipo e mi rassicurasse [/supersaibal]
    guarda, su queste cose sono super apprensiva. Ho comprato on-line un antivirus e non c'è stato assolutamente alcun problema. Vai tranquilla!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.