Mia zia vorrebbe comprare il Sony Vaio sony vgc-v2s, costo 1999 euro.
Io le ho detto che sarebbe meglio fare un assemblato. Sbaglio? Dovrebbe risparmiare se se lo fa, vero?
Mia zia vorrebbe comprare il Sony Vaio sony vgc-v2s, costo 1999 euro.
Io le ho detto che sarebbe meglio fare un assemblato. Sbaglio? Dovrebbe risparmiare se se lo fa, vero?
ovviamente gli assemblati costano meno, però la garanzia la hai sui singoli pezzi con caratteristiche che cambiano da negozio a negozio e da casa a casa...
quindi consiglieresti l'assemblato?Originariamente inviato da Glaucous
ovviamente gli assemblati costano meno, però la garanzia la hai sui singoli pezzi con caratteristiche che cambiano da negozio a negozio e da casa a casa...
personalmente si...
poi dipende tua zia che cosa vuole da questo pc e al livello di assistenza e simili
come assistenza è meglio il sony?Originariamente inviato da Glaucous
personalmente si...
poi dipende tua zia che cosa vuole da questo pc e al livello di assistenza e simili
la cosa è questa: se lo compri marcato sony l'assistenza è sony, se lo compri assemblato l'assistenza è in mano al negozio in cui lo hai assemblato.
devi vedere tu quale per te è meglio e che garanzie ti dà il negozio.
si ok ma come spesa, quanto dovrei risparmiare?Originariamente inviato da Glaucous
la cosa è questa: se lo compri marcato sony l'assistenza è sony, se lo compri assemblato l'assistenza è in mano al negozio in cui lo hai assemblato.
devi vedere tu quale per te è meglio e che garanzie ti dà il negozio.
la sony viene a domicilio a ritirare il pc se ha problemi?
sui portatili si, sui desktop non lo sò...
le caratteristiche tecniche non le ho viste, ma di solito risparmi almeno 1000 €
mai più!!! dovrai pedirlo te ed aspettare mesi e mesi che te lo riparino...Originariamente inviato da mamo
si ok ma come spesa, quanto dovrei risparmiare?
la sony viene a domicilio a ritirare il pc se ha problemi?