Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Corsi e forum di contabilità

    Ragazzi/e,
    chi sa darmi segnalazioni di corsi e forum di ... contabilità, disponibili su Internet?

    Grazie a chiunque mi saprà aiutare .




    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  2. #2
    oh, questo si che e' un post interessante. almeno qualcosa per far orientare un giovane l.p.

    che sta per Long play

    o per libero professiosta


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Mi serve ...

    Mi serve per trovare lavoro. Oggi hanno minacciato di mettermi alla porta , e ho bisogno di lavorare. Un corso di contabilità mi aiuterebbe senz'altro.

    Chiedo un favore: non fate dell'ironia.




    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Grazie

    Dvds, grazie, anche se è fuori mano.

    Io sono di Reggio Emilia, tra Modena e Parma, a due passi da Bologna.




    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  6. #6
    ma vuoi ottenere un pezzo di carta per il curriculum oppure si tratta di nozioni che puoi usare per conto tuo?

    il mio ex capo aveva la testa tra le nuvole, ma per come progettava gestionali era un fenomeno.. a suo dire "la ragioneria si impara in meno di una mattinata", considerato che ho un diploma tecnico commerciale preso a pieni voti non gli dò torto

    in sostanza, se non hai bisogno di un pezzo di carta, puoi cavartela con un salto in libreria o magari con un giro su forum piu specializzati di questo dove ti potranno consigliare un testo particolare

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Infatti ...

    Infatti vorrei proprio trovare dei forum dove si parli proprio di contabilità. Naturalmente ho cercato , ma non ho trovato .

    Se qualcuno mi sa indicare qualcosa ... andrebbero bene anche dei corsi on line.



    Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    http://www.ragioneria.com/

    prova a guardare qui
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.