Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Pagina vuota

Pagina vuota

Ciao a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni un dominio su tiscali e sto provando a pubblicare il mio sito: ho creato una pagina index.html, ho scaricato Cute, mi sono loggata mettendo come parametri ftp.miosito.com, user id e pwd, il collegamento è riuscito, il file correttamente caricato, ma il risultato è una pagina bianca. Ho letto diversi forum che mi dicono che è necessario usare una connessione tiscali, ho provato anche questo ma niente, qualcun altro ha suggerito di mettere come host ftp.tiscali.it, ma in questo caso la pwd non mi viene riconosciuta. Molti utenti hanno lo stesso problema, qualcuno di voi può aiutarmi? Sono abbastanza DISPERATA!!! Grazie

Ciao. Ci dai l'indirizzo del sito incriminato?

immagino che intendi il mio sito è: www.soniagioielli.com
    Grazie

Sì, effettivamente anche il sorgente risulta completamente bianco. Hai mica usato dei frame?

No, è una pagina piuttosto semplice con una tabella, le immagini non le ho ancora importate, ma non credo che sia rilevante, ho provato anche a caricare una pagina con una riga di testo e uno sfondo di colore diverso, ma niente....

Il software ftp cosa ti dice, che il file è stato caricato con successo sul server? Prova, eventualmente, a postarci il codice della pagina incriminata: è davvero improbabile, ma magari c'è qualcosa nel listato che compromette il caricamento o la visualizzazione.

Il messaggio dice che è caricato correttamente e per quanto riguarda l'altra prova beh, ci avevo già provato.
    Il bello (brutto) è che in passato ho creato altri siti registrati su register.it e non ho mai avuto problemi, mi sa che mollo tiscali...
    grazie comunque per il tuo aiuto!!!

Carissimo Pierofix, malgrado la mia ultima mail non riesco a rassegnarmi...se ti do tutti paramenti di accesso al mio dominio non è che potresti fare una prova pubblicando qualcosa tu? che dici è una proposta indecente???

Eh, mi sa che è indecentissima. Io faccio il geometra e in ufficio ho tutti altri strumenti a disposizione (ovviamente). In queste sere, poi, sono molto impegnato perchè devo completare un sito per la prossima settimana, quindi mi trovi in una brutta situazione.

Sono comunque sicuro che qualche forumista sarà lieto di darti una mano, se ha tempo. Prova ad espandere la domanda. Mi spiace di non esserti stato particolarmente d'aiuto.

Alla prossima,
    Piero.

Grazie lo stesso...beh c'è qualche altro cavaliere che può aiutare una donzella in difficoltà?

Permessi di invio