Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Attenzione a ZIG.IT***

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    66

    Attenzione a ZIG.IT***

    Segnalo a tutti che il sito ZIG.IT (noto servizio di ricezione suonerie e foto via sms/mms), credo possa essere una bella truffa/bufala.

    Per curiosità un giorno ho inviato (QUANDO MAI), un sms per la ricezione di una suoneria...

    A prescindere che la suoneria che avevo richiesto non mi è mai arrivata (ma ne è arrivata una diversa), continuo a ricevere una serie infinita di sms assolutamente non richiesti e che ovviamente NON sono gratuiti.

    Ho pertanto richiest al loro indirizzo email la rimozione del mio cellulare dalla loro banca dati ma... magicamente la mail torna indietro, quindi è come se non esistesse.

    Detto questo, oggi scrivo una bella email a Striscia la Notizia segnalando la cosa.

    Bisogna finirla con queste truffe una volta per tutte.
    Il lavoro è e deve essere una cosa seria al rispetto di tutti.

    Non oso immaginare quanti ragazzini siano stati truffati da questo genere di cose e quanti soldi si trovino a sborsare...

    chiudo e preparo subito la mail per Striscia!!!

  2. #2
    Io invece ho mandato un'email a zigulì.it ed ogni settimana mi arriva un confetto sempre con un gusto differente.

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Io non capirò MAI cosa spinge una persona a pagare per avere una suoneria del cellulare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    basta leggere prima di registrarsi a questi servizi.

    Inviando un sms non hai richiesto una suoneria, ma hai dato il tuo consenso per abbonarti al servizio di suonerie.

    Solitamente basta mandare un codice ad un numero e si viene cancellati.

    Contralla sul sito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io invece ho mandato un'email a zigulì.it ed ogni settimana mi arriva un confetto sempre con un gusto differente. [/supersaibal]
    lo faccio anchio?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io invece ho mandato un'email a zigulì.it ed ogni settimana mi arriva un confetto sempre con un gusto differente. [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...71#post8211571

    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035

    Re: Attenzione a ZIG.IT***

    [supersaibal]Originariamente inviato da Persiano
    Non oso immaginare quanti ragazzini siano stati truffati da questo genere di cose e quanti soldi si trovino a sborsare...
    [/supersaibal]
    beh almeno osa immaginare quanto sia stato truffato tu stesso

    ma poi dico io, c'è ancora chi si fida di questi servizi?
    :rollo:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Io non capirò MAI cosa spinge una persona a pagare per avere una suoneria del cellulare. [/supersaibal]
    siamo in due, quattro con le gatte mie, nove se contiamo anche i tuoi ed undici mettendo anche i cagnetti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Io non capirò MAI cosa spinge una persona a pagare per avere una suoneria del cellulare. [/supersaibal]
    Dopo mesi di ricerche penso che la risposta sia: essere più " "
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  10. #10
    cornuto?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.