Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Attentato, morto carabiniere a Latina

    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

    Re: Attentato, morto carabiniere a Latina

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    http://www.repubblica.it/interstitia...ial385533.html [/supersaibal]
    Appena letto.
    Posso spargere un pelino di cinismo?(Fermo restando la tragedia che una morte porta sempre con se)
    Adesso non si parlerà più della modifica alla legge elettorale e passerà tranquilla tranquilla.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Attentato, morto carabiniere a Latina

    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Appena letto.
    Posso spargere un pelino di cinismo?(Fermo restando la tragedia che una morte porta sempre con se)
    Adesso non si parlerà più della modifica alla legge elettorale e passerà tranquilla tranquilla. [/supersaibal]
    E cribbio per quella c'è tempo fino ad aprile!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4

    Re: Re: Attentato, morto carabiniere a Latina

    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Appena letto.
    Posso spargere un pelino di cinismo?(Fermo restando la tragedia che una morte porta sempre con se)
    Adesso non si parlerà più della modifica alla legge elettorale e passerà tranquilla tranquilla. [/supersaibal]
    in questo forum succede il contrario, tutti continuano a postare sul 3d della legge elettorale e nessuno si fila questo qui

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: Re: Attentato, morto carabiniere a Latina

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    in questo forum succede il contrario, tutti continuano a postare sul 3d della legge elettorale e nessuno si fila questo qui [/supersaibal]
    cazz io abito in provincia di latina
    e vado spesso a latina

    mi devo preoccupare?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    cosa c'entra la legge elettorale?
    bah.

  7. #7
    ma sotto "pericolo terrorismo allerta totale", smistano ipacchi nelle caserme dei carabinieri come fossrero caramelle?

    ci prendono per il culo sempre di più.

    il prossimo che mi parla di misure di sicurezza gli rido in faccia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    cosa c'entra la legge elettorale?
    bah. [/supersaibal]
    dimentichi che in questo forum cerchiamo la mezza scusa per tirarci i capelli l'un l'altro
























    ops.. scusa

  9. #9
    più che altro io mi chiedo... al maresciallo del commissariato Viale Libia a Roma (davanti casa mia) è saltata una mano, questo qui è morto e un'altro è rimasto ferito, ... ma quando hanno spedito il pacco bomba a Prodi e LUI STESSO l'ha aperto, come ha fatto a non bruciarsi neanche un capello?
    C'ha un gran cu.. Prodi? Dopo mezz'ora stava fuori di casa con tutte le troupes televisive che lo intervistavano e lui con quel faccione che rideva...

    O forse era una operazione simpatia visto che dopo un mese c'erano le elezioni?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    più che altro io mi chiedo... al maresciallo del commissariato Viale Libia a Roma (davanti casa mia) è saltata una mano, questo qui è morto e un'altro è rimasto ferito, ... ma quando hanno spedito il pacco bomba a Prodi e LUI STESSO l'ha aperto, come ha fatto a non bruciarsi neanche un capello?
    C'ha un gran cu.. Prodi? Dopo mezz'ora stava fuori di casa con tutte le troupes televisive che lo intervistavano e lui con quel faccione che rideva...

    O forse era una operazione simpatia visto che dopo un mese c'erano le elezioni? [/supersaibal]
    magari facessero una bella operazione simpatia anche al nostro caro silvietto, con 600 chili di c4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.