PDA

Visualizza la versione completa : pulsanti win

giaco31
14-09-2005, 18:24
salve, dopo aver risolto il problema wireless grazie a una decina di forum :D ho un'altro problema.. in questa nuova tastiera ci sono un sacco di pulsanti extra tipo quello per aprire la index, cercare file, aprire outlook, abbassare il volume, alzarlo, play, stop, pausa, avanti e indietro nel browser, refresh pagina, aprire i preferiti, tagliare, copiare, incollare, aprire la calcolatrice e basta che mi sono rotto :D

comunque come faccio ad abilitarli? non ne va neanche uno qui sulla slack, su win vanno tutti :(

grazie a tutti!

vortex87
14-09-2005, 22:15
Se usi gnome c'Ŕ un tool apposito per la configurazione di quei tasti, ora non ricordo il nome ma dovresti trovarlo comodamente nei men¨ :fagiano:

Dovrebbe esistere anche Lineakd, che gestisce i tasti multimediali indipendentemente dall'ambiente desktop

Comunque prova a cercare sul forum, ci sono giÓ altre discussioni su questi argomenti :stordita:

Guglie
14-09-2005, 22:19
* x11-misc/hotkeys
Available versions: 0.5.7.1-r1
Installed: none
Homepage: http://ypwong.org/hotkeys/
Description: Make use of extra buttons on newer keyboards.

giaco31
14-09-2005, 23:02
ho scaricato lineak e klineak config, devo scaricare altro o bastano quelli? dalla documentazione ufficile non ho risolto molto, perchŔ Ŕ in inglese..

Loading