Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Driver]WebCam

[Driver]WebCam

ciao,

ho una webcam della Trust, non ho però i driver, gli ho scaricati da qui , li scompatti, faccio come scritto nel readme :

- 'attacco' via USB la Cam, mi chiede di installare i driver per installarlo
    - bene, seleziono la possibilità di specificare la locazione dei driver e del file .inf
    - 'OK' ... inzia con la schermata di ricerca con un punto di domanda giallo e 'USB Webcam' a lato
    - attendo un minuto e poi mi dice che non ha trovato i driver e non è riuscito ad installarlo

Cosa ho sbagliato ?

Grazie

anche io ho quella webcam

e ho sempre scaricato questoed ha sempre funzionato bene...quello da te postato e la versione 1.0

installi come di consueto prima il software e poi colleghi la webcam non dovresti avere problemi.

Ho scaricato, installato, riavviato e attaccato la webcam e all'avvio mi diceva sempre 'USB Cam' sotto Found new hardware, e infatti nel 'Device Manager' non me la mostra.

E su Messenger ad esempio nemmeno la rileva ... ma hai installato e al riavvio non ti ha più mostrato l'icona di new hardware ?

help

guarda ora non ricordo precisamente che procedura ho fatto...(è pasatto un po di tempo)

cmq se non mi ricordo male ho installato i driver collegato la cam e tutto funzionava...non ricordo di aver dovuto riavviare.

Permessi di invio