Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caratteri speciali

Caratteri speciali

Ciao a tutti. Ho un file che contiene dei dati in formato html. Quando li carico in flash con un LoadVariables in un campo di testo con le proprietà:
    Selezionabile OFF
    HTML ON
    Riquadro OFF
    I dati vengono caricati, ma i caratteri speciali quali àèìòù' non sono accettati dal player che visualizza un quadratino. Come risolvo?
    Nothing To Say :-D

potrebbe bastare salvando il tuo file con una codifica specifica.. per es. Macromedia consiglia UTF-8
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Siccome ho anch'io lo stesso problema, mi puoi spiegare bene come devo fare.
    Io ho un testo html scritto su blocco note, lo devo caricare su una text area. Non mi legge nessuna lettera accentata, nemmeno se inserisco i tag dei caratteri speciali html.
    Come devo fare?

Grazie

Il problema è che oltre ad avere un testo in html su file txt, dove si presenta il problema, non riesco a risolvere su una pagina PHP, che è più difficile da codificare. C'è un sistema in flash?
    Nothing To Say :-D

Quindi nemmeno tu sei riuscito a trovare una soluzione a questa problematica. Mi da come l'idea che flash abbia problemi con il linguaggio italiano. Infatti, se ci pensi bene, in inglese non esistono parole accentate. Ma mi pare strano veramente. Boh!
    Comunque se trovi qualche soluzione scrivi.

Ciao

Originariamente inviato da iansolo78
    Quindi nemmeno tu sei riuscito a trovare una soluzione a questa problematica. Mi da come l'idea che flash abbia problemi con il linguaggio italiano. Infatti, se ci pensi bene, in inglese non esistono parole accentate. Ma mi pare strano veramente. Boh!
    Comunque se trovi qualche soluzione scrivi.

Ciao
    avete provato con

System.useCodePage = true;

nel frame del filmato?
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE

Grazie, 1000 volte

Originariamente inviato da iansolo78
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE

Grazie, 1000 volte
    di niente ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio