Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    620

    mi controllate il menù ?

    vorrei sapere come vedete voi il neunù di questa pagina alla'apertura della pagina, ovvero è su una sola riga ?

    grazie
    paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

  2. #2
    si... (IE6 a 1024*768)

    però il filetto in alto che usi all'hover non mi piace... quando non è hover è 3d... invece all'hover no: posso consigliarti di fare tutto 3d o niente?
    un'altra cosetta: i link se fanno parte dei menù (riconoscibili com etali) non hanno bisogno di essere sottolineati...


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    620
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    si... (IE6 a 1024*768)

    però il filetto in alto che usi all'hover non mi piace... quando non è hover è 3d... invece all'hover no: posso consigliarti di fare tutto 3d o niente?
    un'altra cosetta: i link se fanno parte dei menù (riconoscibili com etali) non hanno bisogno di essere sottolineati...

    Grazie Andrea,
    lo stare sulla una sola riga dipende dai settaggi del carattere, non dalla risoluzione, in ie sta su una sola riga con qualsia settaggio, mentre con firefox ( settato con carattere medio di default) tiene un paio di ingrandimenti oltre questi i link scorrono sotto pur non sovvrapponendo nulla.

    Riguardo al filetto "hover" lo rifarò in 3D, mentre la sottilineatura del link la lascerò visto il target dell'utenza del sito, altrimenti mica ci cliccano !

    paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

  4. #4
    mi sono spostato su un altro pc... 1280*1024 e ho provato ad impostare il carattere di IE a molto grande... in effetti "Dicono di noi" va accapo...

    se usassi dei bottoni riconoscibili come tali (finto 3d per esempio) o caratterizzassi di + il menù (facendo notare che è un menù) non avresti bisogno della sottolienautura... è solo una possibilità


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.