Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

mia prima visita! help me...

Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo del forum. Quindi scusate la mia profonda ignoranza.

L'avete visto l'amilo a1667g?

purtroppo sembra che si trovi solo in posti tipo germania...

comunque monta athlon 4000+ o turion mt40! su chipset k8t890. X700!

PER FAVORE, qualcuno ha qualche notizia sull'uscita entro natale in Italia?
    Altrimenti per favore consigliatemi un notebook con athlon di simili prestazioni. Non lo trovo. Hp zv6156: athlon 3500+ L2512kb,ram 1024 ddr333,100gb 4200,chipset ati rs 480,video ati xpress 200m igp 128 dedicata, benchmark???. ???. Utilizzo per editing video e musicale, fotoritocco. e basta. max 1300euro.

grazie in anticipo per la risposta

Utente di HTML.it
    nessuno dice niente!!!

comunque monta athlon 4000+ o turion mt40! su chipset k8t890. X700!
    Un notebook con queste caratteristiche a 1300€? Mi sembra un po' troppo poco...

edit: cmq fare editing video su un portatile è come fare 10 km camminando in ginocchi sui ceci

sono daccordo con dark.

oltretutto se devi fare acquisizione, video ed audio e di un certo livello, poi vedrai che avrai bisogno di una pinnacle e di una terratec (e simili) quindi il portatile non te lo consiglio nemmeno io.

Originariamente inviato da s3th_one
    sono daccordo con dark.

oltretutto se devi fare acquisizione, video ed audio e di un certo livello, poi vedrai che avrai bisogno di una pinnacle e di una terratec (e simili) quindi il portatile non te lo consiglio nemmeno io.
    Per l'elaborazione video, oltre che ad un buon processore, e tanta ram, serve soprattutto un hd veloce, già i normali eide a 7200 rpm faticano molto (infatti per il video si usano sempre hd da almeno 10000 rpm e con interfaccia scsi), immagina come se la può cavare un hd di un notebook, che arriva a solo a 5400 rpm, ed ha meccaniche molto più leggere di un hd da 3,5''.

Utente di HTML.it
    Concordo su tutto! viva i desktop.

ma il mio purtroppo rimarrà a casa. prevederei un hd esterno. su siti inglesi l'amilo di cui sopra si trova a 830 sterline.

pensavo comunque che un 3500+ bastasse, ma c'ho dubbi sul socket che non credo sia 939 e sulla cache L2 (512), anche se forse per l'editing nn è così important. chipset ati rs 480.

una decisione la devo prendere in pochi gg... purtroppo la mia ignoranza nn mi aiuta ed il mio desktop non ha le rotelle! Cosa ne pensate? note athlon desk max 1300 euro?

grazie per la pazienza VVoVe:

Originariamente inviato da 512k
    Concordo su tutto! viva i desktop.

ma il mio purtroppo rimarrà a casa. prevederei un hd esterno. su siti inglesi l'amilo di cui sopra si trova a 830 sterline.

pensavo comunque che un 3500+ bastasse, ma c'ho dubbi sul socket che non credo sia 939 e sulla cache L2 (512), anche se forse per l'editing nn è così important. chipset ati rs 480.

una decisione la devo prendere in pochi gg... purtroppo la mia ignoranza nn mi aiuta ed il mio desktop non ha le rotelle! Cosa ne pensate? note athlon desk max 1300 euro?

grazie per la pazienza VVoVe:
    Beh, un hd esterno non è che ti cambia molto, anzi, se da una parte un 7200 rpm (che cmq per video editing sono a malapena sufficenti), hai pure la strozzatura dell'usb 2.0 o firewire, che oltre i 60 mb/s TEORICI non arrivano, e all'atto pratico hanno un transfer rate mooolto più basso.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkmavis
    Beh, un hd esterno non è che ti cambia molto, anzi, se da una parte un 7200 rpm (che cmq per video editing sono a malapena sufficenti), hai pure la strozzatura dell'usb 2.0 o firewire, che oltre i 60 mb/s TEORICI non arrivano, e all'atto pratico hanno un transfer rate mooolto più basso.

bhe si, ma alla fine il mio appena deceduto note in qualche modo ce la faceva! anche se anelo il mio desktop!!
    purtroppo dimentichiamo il componente hw più importante: il portafoglio.
    forse tento con sto' 3500+ non 939 ddr333 1024... alternative alla stessa fascia di prezzo?

grazie per i consigli

Permessi di invio