Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 219

Discussione: ti lascio perchè..

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    ti lascio perchè..

    ti amo troppo
    non so stare senza di te mi manca la mia solitudine
    non è il momento per avere una relazione

    insomma, le persone che utilizzano queste scuse per troncare un rapporto ancora non si sono estinte?


    o forse sono io ad essere limitata e non credere che siano delle reali motivazioni per chiudere una storia. sopratutto quando questo dura da appena un mese, quando ancora non si è trovato un equilibrio all'interno della coppia, quando è possibile anche avere mille dubbi


    insomma, se ti arrendi alla prima difficoltà, sei sicuro di amarmi troppo?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  2. #2

    Re: ti lascio perchè..

    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    ti amo troppo
    non so stare senza di te mi manca la mia solitudine
    non è il momento per avere una relazione

    insomma, le persone che utilizzano queste scuse per troncare un rapporto ancora non si sono estinte?


    o forse sono io ad essere limitata e non credere che siano delle reali motivazioni per chiudere una storia. sopratutto quando questo dura da appena un mese, quando ancora non si è trovato un equilibrio all'interno della coppia, quando è possibile anche avere mille dubbi


    insomma, se ti arrendi alla prima difficoltà, sei sicuro di amarmi troppo?
    [/supersaibal]
    evidentemente non era cosa,no??
    banale, ma non c'erano i presupposti per andare avanti, perche' far finta??
    hai mollato t'pollo?? VVoVe:

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: ti lascio perchè..

    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    ti amo troppo
    non so stare senza di te mi manca la mia solitudine
    non è il momento per avere una relazione

    insomma, le persone che utilizzano queste scuse per troncare un rapporto ancora non si sono estinte?


    o forse sono io ad essere limitata e non credere che siano delle reali motivazioni per chiudere una storia. sopratutto quando questo dura da appena un mese, quando ancora non si è trovato un equilibrio all'interno della coppia, quando è possibile anche avere mille dubbi


    insomma, se ti arrendi alla prima difficoltà, sei sicuro di amarmi troppo?
    [/supersaibal]
    Scorreggi a letto?

    No perchè sennò lui ti ama pure ma ovvio che gli manchi la sua solitudine.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    sono tutte frasi vere, ed anche giuste. lo sbagliato sta sempre nel ma successivo.

    spesso infatti si risolve in un "ti amo troppo ma vorrei scoparmi l'intero universo femminile"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    "Non è il momento per avere una relazione" secondo me ci può stare.
    E considera che dire in faccia a qualcuno "tutto sommato m'aspettavo di meglio" può pure essere imbarazzante... talvolta può far comodo usare le solite frasi, immaginando che comunque l'altro sia in grado di decifrare da solo, senza necessità di sputargli in un occhio.

  6. #6
    Sono appunto scuse. Le vere motivazioni stanno altrove.

  7. #7
    "la morosa dev'essere un piacere, se rompe i coglioni che piacere e'?" va meglio?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    "Non è il momento per avere una relazione" secondo me ci può stare.
    E considera che dire in faccia a qualcuno "tutto sommato m'aspettavo di meglio" può pure essere imbarazzante... talvolta può far comodo usare le solite frasi, immaginando che comunque l'altro sia in grado di decifrare da solo, senza necessità di sputargli in un occhio. [/supersaibal]
    "Non è il momento di avere una relazione" è sinonimo di "Non sei la persona giusta con cui avere una relazione" imho

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    "Non è il momento di avere una relazione" è sinonimo di "Non sei la persona giusta con cui avere una relazione" imho [/supersaibal]
    Sì anche.
    Ma alla fine dei conti, chi "riceve" la scusa, non è comunque in grado di interpretare tempo un millisecondo?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    "Non è il momento di avere una relazione" è sinonimo di "Non sei la persona giusta con cui avere una relazione" imho [/supersaibal]
    Non è detto, può anche succedere che due persone vogliano due cose diverse dalla relazione iniziale, e quindi si decide il caso di non continuare.


    @MMarzia dopo un mese? Boh forse s'aspettavano troppo dalla relazione, dopo un mese credo che non ci sia nemmeno il bisogno di "lasciarsi"
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.