è possibile in php fare una cosa del tipo "response.expires" id ASP in modo da fare ricaricare sempre la pagina?.
grazie
è possibile in php fare una cosa del tipo "response.expires" id ASP in modo da fare ricaricare sempre la pagina?.
grazie
comunque...la cacca la fa chiunque!...;-)
io non conosco ASP, cosa devi fare?
forzare il refresh della pagina ogni tot secondi?
ho una piccola appliacazione di questo tipo:
1. pagina con elenco dei record(elenco.php);
2. clicco sul titolo del record e mi si apre la pagina per modificare il record(modifica.php);
3. nella pagina di modifica ho una form con i campi: invio le modifiche a una pagina "modifica-exe.php";
4. nella pagina modifica-exe eseguo la query di update e con l'istruzione header("Location:".$GoBack."&msg=3"); torno alla pagina "elenco.php" stampando il messaggio (msg) positivo o negativo che sia.
Il messaggio lo stampa però, ad esempio, se ho modificato il tit del record questo a volte viene visualizzato nella versione precedente.
grazie
comunque...la cacca la fa chiunque!...;-)
Riesumo questa discussione.
Che istruzione si usa in PHP affinché la pagina visualizzata non rimanga nella cache ma venga sempre ricercata sul server quando l'utente vi ritorna?
OK, ho scoperto come si fa.![]()
con il comando header, visto che hai trovato la soluzione postala, cosi chi leggerà questa discussione troverà la risposta alla domanda posta.Originariamente inviato da rescueme
OK, ho scoperto come si fa.![]()
ciao