Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Effetto vento

Effetto vento

salve a tutti.

cerco un effetto "erba che si muove al vento"...immaginate di avere in mano una serie di sottili nastri di stoffa e che il vento ve li faccia svolazzare...non so come dire...effetto vento...svolazzamentobandiera...steli di grano al vento...capelli al vento
    dove posso trovare .fla o toutorials utili?

Grazie mille!

M.

potresti provare con una semplice interpolazione forma.. se devi fare dei semplici fili d'erba, non credo dovresti avere problemi..
    Naturalmente l'interpolazione forma (che riguarderà un piccolo ciuffetto d'erba, due/tre fili) sarà inserita in un MovieClip che duplicherai tante e tante volte.. per un risultato ancora migliore, realizza tre/quattro MovieClip leggermente diversi per colori e forme, così che, una volta riempito lo stage di duplicati, non si capirà che la magior parte sono copie..

thanx...hai qualche .fla? o sai dove posso trovarlo?...intanto provo!!
    ciao!!

un fla non ce l'ho ma se vuoi lo posso fare senza problemi..
    va bene se te lo invio tipo.. lunedì?

c'è un però.
    Se interpoli un singolo stelo, e lo duplichi decine di volte per formare un prato, ucciderai la CPU di chi guarda il filmato...

mm.. anche questo è vero.. spero che a Madadayo non serva un prato troppo dettagliato..

Grazie per la disponibilità...vabene anche per MArtedi-mercoledi...io domani se vuoi ti mando un .fla con un disegno test che ho fatto...
    Grazie ancora...

Cos'è quaetsa storia della CPU dell'utente?

Ciao...spero di poter ricambiare presto

!!M!!

se vuoi mandami il fla qui
    La questione CPU è che, con molte interpolazioni contemporaneamente, anche se il filmato è leggero perché sono tutte istanze dello stesso simbolo, l'animazione va più lenta perché la CPU è sovraccarica..
    non sono molto tecnico, ma spero di essermi fatto capire..

Ricevuto! sono in studio...ti faccio sapere! e grazie infinite!!!

Originariamente inviato da pinkarman
    se vuoi mandami il fla qui
    La questione CPU è che, con molte interpolazioni contemporaneamente, anche se il filmato è leggero perché sono tutte istanze dello stesso simbolo, l'animazione va più lenta perché la CPU è sovraccarica..
    non sono molto tecnico, ma spero di essermi fatto capire..
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Permessi di invio