Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    FORSE non seguo i corsi

    mi sono iscritto al primo anno di ing meccanica.
    ho deciso di non seguire i corsi al primo semestre ma di farmi passare gli appunti per i corsi di analisi,fisica ed ECONOMIA( :master: )...poi ho un altro esame di geometria e algebra che mi seguo e un altro di laboratorio di informatica che seguo.

    riepilogando:

    corsi che non seguo: analisiI,fisicaI,economia
    corsi che seguo:geo&algeb,lab.informatica.


    ma forse possono penalizzarmi per non aver seguito il corso? mica se ne accorgono? Le cose me le studio comunque da casa (da appunti che mi faccio dare da un collega).

    P.S: il tutto perché non sono molto vicino alla sede universitaria.

    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  2. #2
    non segui analisi e fisica? ci sara' da ridere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se inizi a non frequentare corsi importanti tipo analisi e fisica, già dal primo anno?

    AUGURI
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    devo scartarne alcuni perché l'orario è penalizzante (devo fare 1 ora e mezza di andata e una e mezza di ritorno = 3 ore al di' come viaggio). me li studio dagli appunti.
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  5. #5
    Ottima mentalità per affrontare ingegneria..bravo...

    ah, ovviamente AUGURI

  6. #6
    Se ha buone dispense può anche non seguire.

  7. #7
    non sarà facile

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    devo scartarne alcuni perché l'orario è penalizzante (devo fare 1 ora e mezza di andata e una e mezza di ritorno = 3 ore al di' come viaggio). me li studio dagli appunti. [/supersaibal]
    e ti lamenti per 3 ore di viaggio in tutto? ma lavori part time nel mentre?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Se ha buone dispense può anche non seguire. [/supersaibal]
    dipende da che corso, solitamente analisi e fisica sono corsi che sarebbe meglio seguire.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    devo scartarne alcuni perché l'orario è penalizzante (devo fare 1 ora e mezza di andata e una e mezza di ritorno = 3 ore al di' come viaggio). me li studio dagli appunti. [/supersaibal]
    io il primo anno di università per arrivare a Bologna facevo 1 ora e tre quarti di andata e una e tre quarti di ritorno = 3 ore E MEZZA al dì come viaggio. 5 giorni la settimana. E seguivo tutti i corsi. E non faccio ingegneria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.