ho notato k con i masterizzatori si hanno problemi vari..di incompatibilità ,errori nella scrittura ecc..
quale masterizzatore dovrei comprare?(ovviamente dl..)
![]()
ho notato k con i masterizzatori si hanno problemi vari..di incompatibilità ,errori nella scrittura ecc..
![]()
immagino che dl stia per dual layer....Originariamente inviato da ant_alt
![]()
non esiste un master dvd buono in assoluto. Sta a te trovare la marca di dvd che è più compatibile con il tuo masterizzatore.
Io per esempio, da tanto ho un master dvd, e da sempre uso princo. Mai bruciato uno, mai dato un problema, niente di niente..
(adesso partiranno le solite polemiche che i dvd princo fanno schifo, ecc,ecc.. anche se spero il contrario)
insomma, te ne compri uno.. provi 3/4 marche di dvd diverse e vedi un po...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
x curiosità quanto li paghi i princo lato singolo e dl?
i princo double layer?Originariamente inviato da ant_alt
x curiosità quanto li paghi i princo lato singolo e dl?
io sono rimasto fedele al mio master NON double layer... mi basta e avanza archiviare dati su dvd da 4,7gb.
è da un sacco che non compro dvd princo -r a lato singolo..
comunque su e-bay li trovi a prezzi stracciati.. fai una ricerca e lo vedi da te!
io ne compravo a centinaia insieme con amici (cosi risparmi sullle spese di spedizione..)
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
hey sto andando ora a comprare il masterizzatore..qlc k mi consiglia??...
qual è la velocità di scrittura max attuale e quali compatibilità devo controllare (dvd-r +r)...![]()
help!!!![]()
la velocita' massima nella masterizzazione dei dvd sia in versione - che + è 16x
per i dvd-rw o +rw (riscrivibili) si va da 4x a 6x
per i dvd+/- double layer siamo intorno ai 4X (comunque sono troppo costosi)
come consiglio d'acquisto:
Nec nd3540a![]()
pioneer 109![]()
philips 1625k![]()
lg gsa 4163b![]()
sono tutti intorno ai 50 euro e il philips se lo trovi ancora è in offerta da media wordl a 39.90.
![]()
MAXBRAVO
Originariamente inviato da maxbravo13
la velocita' massima nella masterizzazione dei dvd sia in versione - che + è 16x
per i dvd-rw o +rw (riscrivibili) si va da 4x a 6x
per i dvd+/- double layer siamo intorno ai 4X (comunque sono troppo costosi)
come consiglio d'acquisto:
Nec nd3540a![]()
pioneer 109![]()
philips 1625k![]()
lg gsa 4163b![]()
sono tutti intorno ai 50 euro e il philips se lo trovi ancora è in offerta da media wordl a 39.90.
![]()
tutti questi sono single layer???![]()
a me serve dual!!!!!
Edit:
scusa ho controllato...sono dl..
Beh, tieni conto che ormai tutti i masterizzatori dvd sono dl.Originariamente inviato da ant_alt
tutti questi sono single layer???![]()
a me serve dual!!!!!
Edit:
scusa ho controllato...sono dl..![]()
Originariamente inviato da maxbravo13
Nec nd3540a![]()
![]()
comprato..![]()
speriamo non dia problemi...![]()
curiosità: ma i masterizzatori dvd hanno ancora il buffer underrun?cioèosso fare altro mentre masterizzo o rischio di bruciare il dvd?
![]()