Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    [lavoro] il modo migliore

    secondo voi, qual'è il metodo migliore e il più efficace per far pervenire ad un'azienda il proprio curriculum ed attirare l'attenzione?
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  2. #2

    Re: [lavoro] il modo migliore

    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    secondo voi, qual'è il metodo migliore e il più efficace per far pervenire ad un'azienda il proprio curriculum ed attirare l'attenzione?
    [/supersaibal]
    Ingravidare la figlia del capo.

  3. #3
    farsi tirare sotto da un camion davanti alla porta della sede, con il curriculum in mano.

  4. #4
    Infiltrati nell'ufficio del personale con qualche travestimento tipo uomo delle pulizie e poi consegni il tuo curriculum insieme ad una busta da lettere piena di euro.
    Garantito al massimo!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5
    portarglielo di persona?

  6. #6

    Re: Re: [lavoro] il modo migliore

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ingravidare la figlia del capo. [/supersaibal]
    ok, mi travesto da uomo e le infilo un cucscino nella pancia di nascosto
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #7

    Re: [lavoro] il modo migliore

    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    secondo voi, qual'è il metodo migliore e il più efficace per far pervenire ad un'azienda il proprio curriculum ed attirare l'attenzione?
    [/supersaibal]
    Tra i consigli che ho avuto è c'è quello di venire a conoscenza del nome del direttore del personale e rivolgersi direttamente a lui nella lettera di presentazione.

  8. #8

    Re: Re: Re: [lavoro] il modo migliore

    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    ok, mi travesto da uomo e le infilo un cucscino nella pancia di nascosto [/supersaibal]
    [serio]se sei carina, allegare una foto tessera ti sarà di grande aiuto[/serio]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    portarglielo di persona? [/supersaibal]
    è il metodo, solitamente, ma sono 4 anni che non ne mando più via, mi è venuto il dubbio magari sia preferibile la mai... o qualche altro mezzo...
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    eh beh, dipende...magari c'è quella che odia che qualcuno vada a rompergli le scatole di persona e lo vuole solo via fax o email...magari c'è quell'altra che invece quelli via lettera li prende e li cestina

    Se lo richiedono loro senza specificare come, potrebbe anche andare bene il spedirglielo.
    Se te hai trovato questa azienda che non cerca personale, ma te vuoi entrarci e fare colpo,magari potresti portarglielo di persona..

    ma non so io eh...non sono esperta di ste robe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.