Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

URGENTE: Esportazione Filmato in AVI con codec DiVX

Ho un filmato da 700 mega in avi, devo esportarlo sempre in avi riducendone la dimensione e utilizzando NECESSARIAMENTE il codec divx 4.12 per esplicita richiesta del cliente. Il tutto utilizzando premiere (da dire che se utilizzo il movie maker di WinXP viene un filmatino leggero e ottimo nella resa ma non va bene ne formato WMA ne il codec)

fatto vari tentativi ma il risultato risulta scadente (se non pessimo ),

cosa posso fare per avere un file AVI di dimensioni ridotte (250 mega massimo)dalla resa ottimale con quel cavolo di codec?
    Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte

against Rules, against ASWED

in premiere, all'apertura di un nuovo progetto, puoi selezionare tutti i valori ed i codec in modo che il filmato risulti delle dimensioni che preferisci. dopodichè importi nel progetto il filmato e lo risalvi.

per mantenere una qualità discreta non abbassare troppo il framerate, magari scegli una risoluzione più bassa.

ulteriori MB puoi guadagnarli nei settagi del codec, ma anche lì non esagerare troppo se non vuoi una resa qualitativa troppo bassa.

indicativamente il filmato originale, da quanti MB è?

ci sono + filmati originali che mi sono stati dati per essere ritagliati e messi assieme....

Originariamente inviato da s3th_one
    in premiere, all'apertura di un nuovo progetto, puoi selezionare tutti i valori ed i codec in modo che il filmato risulti delle dimensioni che preferisci. dopodichè importi nel progetto il filmato e lo risalvi.
    trovata l'opzione.... 1000 grazie

per mantenere una qualità discreta non abbassare troppo il framerate, magari scegli una risoluzione più bassa
    ulteriori MB puoi guadagnarli nei settagi del codec, ma anche lì non esagerare troppo se non vuoi una resa qualitativa troppo bassa.
    rigrazie... lo spevo

indicativamente il filmato originale, da quanti MB è?
    sono vari file di dimensione variabile di 70 mb l'uno circa alcuni, altri di un gb

senza contare che.... lontano un giorno dal pc, c'ha messo le zampe il capo, ora non vede + alcune compressioni...

mi sa che faccio prima ad andare in un'agenzia per viaggi e prendere un biglietto sola andata per Lourdes....

Risolto!!!!!!!

con lo scentifico metodo del "metto valori a caso finchè non viene decente" è venuto bene

Per la cronaca ho ottenuto risultati migliori con il Dr.Divx , un programmino che costa una sciocchezza e che da risultati OTTIMI!!!!!!!

spero possa essere una cosa utile anche ad altri

Permessi di invio