Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Tirando le somme] Passaggio a XHTML+CSS

E' parecchio tempo che qui sul forum si parla di standard e nuovo modo di pensare alla progettazione dei siti o, più dettagliatamente, di documenti web.

Volevo sapere chi tra voi è passato (o si è per lo meno incuriosito) a XHTML+CSS grazie ai suggerimenti o alle letture consigliate dai forumisti w3ccioni.

Insomma, questo vorrebbe essere uno spazio per raccogliere le vostre testimonianze (sia positive che negative, ovviamente) e per capire se il "lavoro" che si sta compiendo porta o meno i risultati desiderati.

Prego, a voi.

mi costringono con la forza ad usare le tabelle per l'impaginazione e lavorare in vista Progettazione con Dreamweaver

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io uso xhtml da circa 5/6 mesi
    i Css li uso da almeno 4/5 anni

il tutto sviluppato prima in notepad e negli ultimi 2 anni con Scintilla (www.scintilla.org)

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    css da anni.
    xhtml da un anno e mezzo.
    con i consigli dei w3ccioni mi è venuta voglia di tornare al tabellare (scherzo)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

CSS e Xhtml quasi un annetto ormai.
    Sviluppato tutto con Html-kit (www.html-kit.com)

Permessi di invio