Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Ma ho la faccia da ragazza....

    Che per caso ho l'aspetto di una che crede ciecamente in Dio?
    No perchè ogni volta che o sono dal medico, o alla fermata dell'autobus o in giro mi ferma qualcuno per parlarmi di religione

    L'ultimo oggi, ero seduta ad attendere la corriera e accantoa me c'era un simpatico vecchietto...

    Se ne esce con un "stiamo rimanendo in pochi eh" riferendosi al fatto che i millemila inglesi erano appena saliti sul bus lasciando solo 4-5 persone ad aspettare ...

    Sorriso di circostanza...
    Poi dopo un pò: "Lo sa cosa dice San Pietro a un prete e aun autista di corriere?"

    Io: "No, cosa"...
    "Allora, davanti a San Pietro arrivano un prete e un autista di Corriere. San Pietro vede l'autista e lo fa passare. Il prete non lo guarda neanche. Alla seconda mandata di anime dei fedeli il prete ricapita lì e stavolta gli chiede: San pietro, com'è che all'autista l'hai fatto passare e a me, che son uomo di chiesa e di Dio, mi hai lasciato fuori?" E s.Pietro risponde: "Tu sei un uomo di Dio, ma durante i tuoi sermoni in chiesa la gente si addormentava sempre, mentre durante il suo lavoro, l'autista, soprattutto vicino ai burroni, faceva pregare tutti quelli che aveva su!"


    ahahahaha