Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Ma ho la faccia da ragazza....

    Che per caso ho l'aspetto di una che crede ciecamente in Dio?
    No perchè ogni volta che o sono dal medico, o alla fermata dell'autobus o in giro mi ferma qualcuno per parlarmi di religione

    L'ultimo oggi, ero seduta ad attendere la corriera e accantoa me c'era un simpatico vecchietto...

    Se ne esce con un "stiamo rimanendo in pochi eh" riferendosi al fatto che i millemila inglesi erano appena saliti sul bus lasciando solo 4-5 persone ad aspettare ...

    Sorriso di circostanza...
    Poi dopo un pò: "Lo sa cosa dice San Pietro a un prete e aun autista di corriere?"

    Io: "No, cosa"...
    "Allora, davanti a San Pietro arrivano un prete e un autista di Corriere. San Pietro vede l'autista e lo fa passare. Il prete non lo guarda neanche. Alla seconda mandata di anime dei fedeli il prete ricapita lì e stavolta gli chiede: San pietro, com'è che all'autista l'hai fatto passare e a me, che son uomo di chiesa e di Dio, mi hai lasciato fuori?" E s.Pietro risponde: "Tu sei un uomo di Dio, ma durante i tuoi sermoni in chiesa la gente si addormentava sempre, mentre durante il suo lavoro, l'autista, soprattutto vicino ai burroni, faceva pregare tutti quelli che aveva su!"


    ahahahaha

    Dopo questa chicca l'uomo mi rifila due sue teorie su quali siano i posti migliori in treno e e in corriera (in pullman i posti sulla destra perchè lui una volta ha visto un camion che viaggiava in direzione opposta al bus e sto camion aveva una trave di ferro sporgente e ha tranciato di netto l'autobus uccidendo 4 persone...in treno i posti al centro perchè se il vagone poi finisce a rotolare nel centro c'è il centro di gravità e lì le oscillazioni formano al massimo una parabola...o qualcosa di simile, mi son persa un pochetto in sta parte del discorso )

    "Eh si, ha proprio ragione..."
    "Già, certo non sia mai che Dio voglia che accadano cose del genere, ma meglio non farsi trovare impreparati.."

    Poi un pò di silenzio dopodichè ha iniziato a parlarmi di quello che asseriva non so che santo che non so come c'entrava con il suo quartiere malfamato di 50 anni fa dove lui aveva legato le sue due bici assieme e gliele avevano rubate... a quel punto ero completamente persa....per fortuna che poi è arrivato il suo bus

    Ma comunque....ma che c'ho la faccia da brava ragazza che tutti i nonnetti si fidano a parlarmi delle loro robe e in particolare si mettono a parlare con me di religione?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Sì.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma nu!
    Okei, sto nonnetto era simpatico anche se non capivo i suoi percorsi mentali da un argomento all'altro...ma mi rompe sentirmi le parabole dai nonnetti
    che devo fare, andare in giro truccata come un panda?

  4. #4
    a me chiedono sempre se sono gay

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma nu!
    Okei, sto nonnetto era simpatico anche se non capivo i suoi percorsi mentali da un argomento all'altro...ma mi rompe sentirmi le parabole dai nonnetti
    che devo fare, andare in giro truccata come una panda? [/supersaibal]
    No, ma come un Cinquecento.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    a me chiedono sempre se sono gay [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7

    Re: Ma ho la faccia da ragazza....

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Che per caso ho l'aspetto di una che crede ciecamente in Dio?[/supersaibal]
    beh, di solito si dice "o santa o puttana"... e te in effetti sembri più santa...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    a me chiedono sempre se sono gay [/supersaibal]
    lo chiedessero a me
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    a me chiedono sempre se sono gay [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    lo chiedessero a me [/supersaibal]
    e' quando te lo chiedono le ragazze che e' una palla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.