Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: radio in streaming

  1. #1

    radio in streaming

    come posso realizzare una web radio in streaming come

    M2O

    grazie
    ciao
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

  2. #2
    ma streaming video o audio ? il lik porta allo streaming audio della radio
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    installi un programma come windows media encoder su un computer che è collegato 24 ore su 24 ad internet.

    Poi basta che digiti l'ip del computer con relativa porta che gli hai assegnato.

    tipo http://20.20.20.20:8080

    Oppure esiste un programma della winamp. Cerca shoutcast.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    5

    ..



    ci sto sbattendo la testa anche io da qualche giorno..

    apparentemente sembrerebbe tutto semplice ma saltano fuori a poco a poco le rogne..

    l'ip deve essere pubblico e accedibile dall'esterno..

    sfortuna vuole che il pc nella sala mixer su cui ho installato windows media encoder 9 prenda l'ip di rete interna in DHCP (tutti i pc collegati al router) e tutta la radio abbia lo stesso ip esterno.. percui trasmetto solo x le altre stanze x adesso in attesa di capire come riuscire a trasmettere fuori..

    e poi che cacchio vuol dire "Push to server" ??


    Fenomeno

  5. #5
    forse puoi provare a far un portforwarding sul router. In questo modo il router, quando l'ip pubblico viene interpellato su alcune porte specifiche, inoltra le richieste su un indirizzo privato della rete interna. Di solito funziona, ma non so in questo caso specifico. Dovresti provare...


    ciao ciao
    hilbert

    unico-lab

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.