Tento di aprire una connessione via telnet ad un certo indirizzo e ricevo questo messaggio:
"Set socket non-blocking mode failed"
Che significa?
(on win 2003 server)
Tento di aprire una connessione via telnet ad un certo indirizzo e ricevo questo messaggio:
Che significa?
(on win 2003 server)
Embe? ditemi qualcosa,anche un'indizio banalissino,winsock32,per esempio? registri di sistema? Non mi andrebbe proprio avere telnet malfunzionante....
su server windows 2003
dai,su,qualcuno che ne sappia piu' di me sui socket di telnet?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che chiedere è lecito, rispondere è cortesia, nel caso in cui non ricevi risposta significa molto probabilmente che nessuno ha la soluzione al tuo problema.Embe? ditemi qualcosa,anche un'indizio banalissino,winsock32,per esempio?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
può darsi che non accetta le connessioni in ingresso questo ipOriginariamente inviato da Giuliotresauri
Che significa?
(on win 2003 server)
usa anche google con
Set socket non-blocking mode failed
come parola chiave troverai qualche info a riguardo
P.s. come dicono sopra
domandare è lecito
rispondere è cortesia
![]()
Ho ricercato tramite google,ma cio' che ho letto non aveva alcuna attinenza con TELNET ma solo su linguaggi di programmazione,sopratutto JAVA,C,PASCAL,....
in merito alla possibilita' di "risettare" TELNET,nisba....
Inoltre,quel tipo di errore e' sistematico,accade sulla maggior parte di indirizzi IP,chissa',forse un problema relativo alla FUNZIONE STESSA DI TELNET?
P.S.
Non prendete la vita troppo sul serio pero' ...![]()
![]()
prova con putty se telnet non va
fa la stessa cosa ma è un programma terze parti
p.s.
se non prendessimo la vita sul serio nelle ore di lavoro che ti potrebbe aiutare??
se dopo a quest'ora vuoi ridere e scherzare non farlo qui ma in OT![]()
![]()
Non conosco putty,provo a cercarlo su web...
Ma ho idea che sia saltato qualche registro sul server,ho smanettato poco i registri,...
Sai per caso quale sia la parte del forum dedicata ai registri del S.O.?
Ridere e scherzare in modo intelligente e' lo zucchero della vita e ti fa lavorare meglio e sopportare meglio la m.. della vita... e ti rendono piu' attraente per le donne...
Da non so quale detto buddista di cui non mi ricordo piu'(i cristiani sono sempre piu' sfigati nel mondo???
boh!!! chissa' perche',i buddisti e i taoisti e gli scintoisti godono molto piu' di noi cristiani (sesso compreso))....e qui in italia non ride piu' nessuno,tutti cosi' incazzati dalla mattina alla sera...mah..
Io invece no,.mi godo ancora la vita abbastanza bene ogni giorno,e nel mio ambiente di lavoro la simpatia e' sempre stata di grande aiuto nel risolvere anche i problemi piu' complessi....
yeh yeh yeh.... :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: