A chi di voi si è abbonato a libero adsl via telefono sarà arrivata una lettera con delle pagine da firmare, e spedire, per l'attivazione del servizio. Avendo dubbi su quali fogli inserire nella busta, ho messo quelli che mi aveva detto un'operatrice di merda, così dopo una settimana, mi hanno rinviato il pacco dicendomi che mancavano dei fogli etc....Così ho messo tutto i fogli, anche i doppioni. Solo che così la busta era più o meno un mini pacco :maLOL: ...secondo voi arriverà a desdinazione oppure le poste decideranno che è troppo grosso (alla fine è solo un po' ciotta)? Inoltre, c'era scritto che inviando questi fogli mi avrebbero attivata l'adsl, ma già me l'hanno attivata da prima che gli arrivasse la lettera. Quindi, può essere che i problemi che ho con internet siano dovuti al fatto che non hanno potuto attivare completamente l'adsl? Io ora navigo a 50kbit/sec, e pensavo che avessero potuta attivarla fisicamente, ma senza farla andare come adsl, dato che non hanno ancora le firme. E' così?


)? Inoltre, c'era scritto che inviando questi fogli mi avrebbero attivata l'adsl, ma già me l'hanno attivata da prima che gli arrivasse la lettera. Quindi, può essere che i problemi che ho con internet siano dovuti al fatto che non hanno potuto attivare completamente l'adsl? Io ora navigo a 50kbit/sec, e pensavo che avessero potuta attivarla fisicamente, ma senza farla andare come adsl, dato che non hanno ancora le firme. E' così?
Rispondi quotando
. Quindi i problemi che ho con libero non sono dovuti a loro, ma perchè non hanno ancora le firme (le mie) per poter attivare completamente il servizio.
