Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Libero: abbonamento via telefono

A chi di voi si è abbonato a libero adsl via telefono sarà arrivata una lettera con delle pagine da firmare, e spedire, per l'attivazione del servizio. Avendo dubbi su quali fogli inserire nella busta, ho messo quelli che mi aveva detto un'operatrice di merda, così dopo una settimana, mi hanno rinviato il pacco dicendomi che mancavano dei fogli etc....Così ho messo tutto i fogli, anche i doppioni. Solo che così la busta era più o meno un mini pacco :maLOL: ...secondo voi arriverà a desdinazione oppure le poste decideranno che è troppo grosso (alla fine è solo un po' ciotta )? Inoltre, c'era scritto che inviando questi fogli mi avrebbero attivata l'adsl, ma già me l'hanno attivata da prima che gli arrivasse la lettera. Quindi, può essere che i problemi che ho con internet siano dovuti al fatto che non hanno potuto attivare completamente l'adsl? Io ora navigo a 50kbit/sec, e pensavo che avessero potuta attivarla fisicamente, ma senza farla andare come adsl, dato che non hanno ancora le firme. E' così?

Utente di HTML.it
    ciao, io lavoro per libero-infostrada se vuoi delle info mandami una mail a galli.wind@libero.it

ciao

Matteo

Utente di HTML.it
    Puoi rispondermi quà? O devi mandarti una mail?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lionking
    Puoi rispondermi quà? O devi mandarti una mail?
    è meglio se mi mandi una mail...

ciao

Utente di HTML.it
    Thx per il supporto . Quindi i problemi che ho con libero non sono dovuti a loro, ma perchè non hanno ancora le firme (le mie) per poter attivare completamente il servizio.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da medley
    ciao, io lavoro per libero-infostrada se vuoi delle info mandami una mail a galli.wind@libero.it

ciao

Matteo
    Se lavori per Wind avrai notizie sulla copertura ULL vero?

Utente di HTML.it
    certo.. se vuoi darmi il num posso dirti se c'è copertura ULL.. se preferisci mandamelo via mail..

ciao

Permessi di invio