Un consiglio:
dovrei gestire diverse immagini. Ora è meglio se le inserisco come oggetto OLE in un db di access (come faccio poi a leggerlo via asp), oppure mi memorizzo solo il link dell'immagine?
Voi cosa fareste?
grazie mille
Un consiglio:
dovrei gestire diverse immagini. Ora è meglio se le inserisco come oggetto OLE in un db di access (come faccio poi a leggerlo via asp), oppure mi memorizzo solo il link dell'immagine?
Voi cosa fareste?
grazie mille
Solo il link alle immagini, se no il Db ti esplode sul server...Originariamente inviato da zaratustra
Un consiglio:
Voi cosa fareste?
grazie mille![]()
ok, però non è che ho poi così tante immagini e poi non occupano molto.Originariamente inviato da fraude
Solo il link alle immagini, se no il Db ti esplode sul server...![]()
Bé allora perchè hai aperto la discussione? Sai già cosa fare no?Originariamente inviato da zaratustra
ok, però non è che ho poi così tante immagini e poi non occupano molto.![]()
io chiedevo solo un consiglio e poi ho chiesto eventualmente come leggere un oggetto ole via asp![]()
Appunto ...
E poi, ora hai poche immagini, ma fra un mese ? E un anno ? Occhio che poi rifare tutto è un giramento di @@ ... :rollo:
ok, dai vedrò allora di mettere solo i link!
denghiu
Prego ...