Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Need Help - Html & Css

Need Help - Html & Css

Ciao a tutti

Allora è il primo sito che faccio(con il block notes, senza utilizzare un editor), è sto trovato una marea di problemi con la grafica eheh.

Cmq pian piano sono riuscito a combinare qualcosa, che potete vedere qui:

Home
    Pag 1 (lasciate scorrere il mouse sui links per vedere l'anteprima)
    Pag 2

Adesso con IE si vede come vorrei, ma con FireFox è un disastro!

Sapreste aiutarmi a capire perchè!?!?!?

Altra cosa, vorrei quanti più pareri e consigli riusciate a darmi, per migliorarmi e capire i miei errori

Vi Ringrazio,

Ciao!
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Pag 1 (lasciate scorrere il mouse sui links per vedere l'anteprima)
    Ho provato questa pagina e...non so tu che risoluzione usi, ma con 1024x768,supponiamo che io voglia l'anteprima della porta 'Porta N 20', quando vado sopra il link con il mouse non potrò mai vedere l'anteprima perche sono troppo in giù con la pagina (con mozilla), dovrei ri-scrollare in su. Tra l'altro ho guardato l'anteprima perchè nel tuo post c'era scritto di guardarla, altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente. Inoltre con il 56k risulta lento da caricare.

Posta anche in http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=6 e chiedi un parere sul sito.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Ho guardato il codice...è molto sporco, css, tag come <font>, attributo style dentro qualche tag...un po' un miscuglio di cose, forse è da ricercare in questo il 'problema' con firefox e mozilla.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

e se mettessi delle anteprime di circa 115x85px al posto dell'elenco delle img??
    diciano 10 anteprime, divise in due colonne.
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Originariamente inviato da mxa
    Ho guardato il codice...è molto sporco, css, tag come <font>, attributo style dentro qualche tag...un po' un miscuglio di cose, forse è da ricercare in questo il 'problema' con firefox e mozilla.
    mhh come ti ho detto è la prima volta che scrivo..
    in pratica non dovrei mettere gli attributi dei bordi nei tag e metterli in un css?
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Permessi di invio