Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricamento pagina

Utente di HTML.it

Caricamento pagina

Salve ragazzi.Girando sul sito di html.it mi ero incuriosito su una demo dinamica ke corrisponde ad un testo di presentazione (potete trovarloQUI)
    Ebbene innanzitutto come devo fare a spostare il messaggio?Lo vorrei + spostato a destra (insomma al centro circa)?Inoltre una volta finito il messaggio vorrei ke si aprisse un'altra pagina (nel mio caso l'home page del sito),potreste aiutarmi?

Utente di HTML.it
    UP!
    Un altra cosa vorrei chiedervi se esiste uno script ke permette lo spostamento di una scritta da sinistra verso destra e poi torna indietro una volta aver toccato la fine della pagina...grazie...

Utente di HTML.it
    OK grazie allois per l'interessamento!!Dopo lo proverò e ti dico cosa va e cosa no!

Utente di HTML.it
    Allora l'ho provata va bene...solamente nn funge il tag <meta> cioè ti spiego.Allora io utilizzo windows xp con sp2 ke impedisce di visualizzare contenuto attivo aperte alcune pagine web:appena apro la pagina mi compare "Per facilitare la protezione,è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer.Fare clic qui per ulteriori informazioni..."ebbene se nn clicco e quindi nn parte lo script la pagina viene caricate dopo i secondi impostati a quella ke voglio io ma se clicco e lo faccio eseguire,una volta ke ha finito nn mi carica la pagina ke ho impostato!Ke cavolo devo fare???

Utente di HTML.it
    Non ho capito una cosa..
    Si se nn clicco sulla barra vengo reinderizzato dopo 3 secondi ma nn si vede la scrtitta...per ciò ke riguarda lo script dove lo devo mettere?Nell <head> giusto?

EDIT:ho provato lo script ma la carica nn viene caricata!!O meglio viene caricata ma il browser dice "Impossibile visualizzare la pagina"...Ke devo fare?

Utente di HTML.it
    Cacchio ma è quello ke ho fatto!!
    Questo è quello ke ho messo io nell'<head>:
    <script>
    window.setTimeout ("location.href=('Index.html')", 3000);
    </script>

Ma nn funge e nn capisco xkè!

Permessi di invio