Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [debian] dove scaricare le iso dei dvd??

    da dove posso scaricare le iso di debian in DVD?? non ho voglia di scaricare e masterizzare 11 cd...
    su debian.org trovo solo quelle...

    al massimo se scarico solo la prima iso poi posso completare l'installazione via rete??

    thanks
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Forse all'uni di pisa o al lug di pisa trovi qualcuno che già l'ha fatto

    Se poi sei a casa prova al salug

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Oooops salento non salerno

  4. #4
    il primo cd ti installa la base di kde e gnome nei server di debian naturalmente ci sono anche i dvd ftp://ftp.icm.edu.pl/pub/Linux/debia.../i386/iso-dvd/

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da andy caps
    il primo cd ti installa la base di kde e gnome nei server di debian naturalmente ci sono anche i dvd ftp://ftp.icm.edu.pl/pub/Linux/debia.../i386/iso-dvd/
    grazie mille, ma cercavo la testing, non la stable...
    non avevo specificato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    per la testing basta scrivere testing al posto di stable nel sources.list e aggiornare

    non ho guardato ma non credo ci siano le iso

    si installa anche direttamente la sid volendo


    basta installare la base senza niente poi scegli selezione manuale dei pacchetti

    fai la connessione dai un apt-setup e poi nel sources.list creato metti testing al posto di stable e dopo avere dato un primo apt-get dist-upgrade installi x-window-system-core kdebase kdm synaptic ed installi tutto il resto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da andy caps
    per la testing basta scrivere testing al posto di stable nel sources.list e aggiornare

    non ho guardato ma non credo ci siano le iso

    si installa anche direttamente la sid volendo


    basta installare la base senza niente poi scegli selezione manuale dei pacchetti

    fai la connessione dai un apt-setup e poi nel sources.list creato metti testing al posto di stable e dopo avere dato un primo apt-get dist-upgrade installi x-window-system-core kdebase kdm synaptic ed installi tutto il resto
    troppo bordello e troppa poca esperienza...
    scarico il primo cd e poi procedo via rete

    grazi ancora
    cioa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da hfish
    troppo bordello e troppa poca esperienza...
    scarico il primo cd e poi procedo via rete

    grazi ancora
    cioa
    http://www.las.ic.unicamp.br/pub/deb...e-testing/dvd/

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da francofait
    http://www.las.ic.unicamp.br/pub/deb...e-testing/dvd/
    grazie

    ora devo solo imparare ad udare jiido
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    quelle sono iso di aprile
    probabilmente sono precedenti alla stable

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.