Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    forumisti milanesi a me

    La mia ragazza deve venire a Milano in via Vespucci.
    ho guardato la cartina e ho visto che la strada + comoda (secondo me) è uscire a sesto, prendere viale F.testi / Viale Zara, e poi li casca l'asino perchè nn conosco i sensi unici..


    chi mi aiuta?!

    (si accettano tutti gli itenerari alternativi arrivando da brescia)...

    QUI c'è una mappa scansionata della zona con la via cerchiata...

    dai che ce la fate se volete...

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    vai su 2.0 [/supersaibal]
    eh?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    179
    prendi viale zara, arrivi fino all'incorcio con viale marche giri in direzione piazza carbonari, superi la piazza ed arrivi viale lunigiana angolo melchiorre gioia.
    prendi melchiorre gioia girando a dx, direzione Garibaldi, sempre dritto arrivi ad angolo con vespucci.

    non so se vespucci sia a senso unico, tutte le altre strade che ti ho indicato sono doppio senso
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

    "In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ksa
    prendi viale zara, arrivi fino all'incorcio con viale marche giri in direzione piazza carbonari, superi la piazza ed arrivi viale lunigiana angolo melchiorre gioia.
    prendi melchiorre gioia girando a dx, direzione Garibaldi, sempre dritto arrivi ad angolo con vespucci.

    non so se vespucci sia a senso unico, tutte le altre strade che ti ho indicato sono doppio senso [/supersaibal]
    grazie mille


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.