Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[Palmari] Primo acquisto: consigli!

Ciao a tutti!
    Come da titolo, sono in procinto di acquistare il mio primo palmare...
    Ora, essendo il primo, sono ancora abbastanza inesperto... Più o meno le caratteristiche fondamentali che mi servono sono:
    Uno schermo ampio e di ottima risoluzione, il meglio possibile.
    Tanta RAM, il più possibile, magari non volatile.
    Wi-fi per poter utilizzare sul palmare la WLan di casa.
    Bluetooth.
    Memoria espandibile ovviamente.
    Possibilità di abbinarlo ad un programma di navigazione satellitare+ricevitore gps, o con ricevitore integrato.
    Lettore MP3/video/dvix (E' possibile leggere i divx? )

Alcune domande: sistema operativo? Quale mi consigliate? E' possibile far leggere a un palmare le memory stick duo pro della sony?
    Se riuscite anche a consigliarmi il miglior programma di navigazione ve ne sarò grato!
    Grazie mille in anticipo a tutti!

Gabriele

Ci provo...

Parlo per quello che conosco, e non conosco tutto....

Symbian OS: scartato di partenza, troppo deluso della serie 9000 di nokia (il 9500 sembra vada meglio, ma non l'ho provato).

Windows Mobile: (quanto lo invidio, zio Bill..) gli ultimi modelli usciti sono una fi.... (pardon) bellezza, per citarti tre esempi: i-mate JAM (bijou + telefono), Dell Axim X30 (lavoro, prezzo interessante), HP iPAQ hx4700 (Prezzo dissuasivo, ma dotazione di tutto rispetto - VGA 640*480 e software a gogo).

Pochet PC: No comment, non conosco...