PDA

Visualizza la versione completa : pentola wok

taddeus
15-09-2005, 22:51
Qualcuno ce l'ha?
Abbisognano eventuali consigli per l'uso, ricette, lavaggio...

Denghiu'.

ZuperDani
15-09-2005, 22:59
Mia sorella ce l'ha, l'ha usata stasera.
La tua com', ha il fondo antiaderente?

GnoKy
15-09-2005, 23:00
l'uso quello comune di una pentola
ottimo per fare verdure, carne a bocconcini. comunque roba "piccola" o spezzetata

GnoKy
15-09-2005, 23:01
attento a non farla ribaltare. pi sicura quando contiene qualcosa dentro.

vificunero
15-09-2005, 23:05
Beh l'astice. Un filo d'olio, spicchio d'aglio, due pomodorini, fai andare un po', ci butti l'astice con i sui succhi (se non l'hai accoppato tu), una sfumata di vino, ci butti le linguine belle al dente, spruzzata di prezzemolo (non molto) et voil.

taddeus
15-09-2005, 23:05
Originariamente inviato da ZuperDani
Mia sorella ce l'ha, l'ha usata stasera.
La tua com', ha il fondo antiaderente?
si, inox rivestito in teflon.
L'ho comprata proprio oggi.

Gnoky, effettivamente sembra un po' instabile quando vuota :fagiano:

taddeus
15-09-2005, 23:06
Originariamente inviato da vificunero
Beh l'astice. Un filo d'olio, spicchio d'aglio, due pomodorini, fai andare un po', ci butti l'astice con i sui succhi (se non l'hai accoppato tu), una sfumata di vino, ci butti le linguine belle al dente, spruzzata di prezzemolo (non molto) et voil.
tipica ricetta cinese, eh :D

ZuperDani
15-09-2005, 23:07
A mia sorella hanno regalato quella senza fondo antiaderente, una menata per pulirla.
A capodanno l'ho usata per fare gli spaghetti di soya.

vificunero
15-09-2005, 23:08
Originariamente inviato da taddeus
tipica ricetta cinese, eh :D

beh s, per la forma ideale per metterci il pesciolino :stordita: altrimenti le ricette adatte dovrebbero essere quelle della cucina cantonese, verdure, pollo, saltate e cotte per poco

Federiconet
15-09-2005, 23:08
Originariamente inviato da vificunero
Beh l'astice. Un filo d'olio, spicchio d'aglio, due pomodorini, fai andare un po', ci butti l'astice con i sui succhi (se non l'hai accoppato tu), una sfumata di vino, ci butti le linguine belle al dente, spruzzata di prezzemolo (non molto) et voil. :sbav: :sbav:

Loading