Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

FIREFOX

Salve a tutti!

Mi potreste dire cosa ne pensate su questo argomento?

Meglio FireFox o IE6???

Ho notato poi che con il programma Mozilla il mio Sito è molto "scattoso" e non presenta le immagini di sfondo impostate con i CSS....perchè?

Anche se quest'ultimo prog. mi salva i cookie, a differenza di IE che non so per qual motivo ha smesso di farlo

Grazie e ciao!!
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    10000 volte meglio firefox!!!

Firefox tutta la vita!!!!

per la realizzazione siti è spietato.... senza contare tutti gli strumentini che mette a disposizione

Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte

against Rules, against ASWED

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: FIREFOX

Originariamente inviato da peo91919
    Salve a tutti!

Mi potreste dire cosa ne pensate su questo argomento?

Meglio FireFox o IE6???

Ho notato poi che con il programma Mozilla il mio Sito è molto "scattoso" e non presenta le immagini di sfondo impostate con i CSS....perchè?
    perché è fatto male.

Firefox ha il pessimo vizio di rispettare gli standard e quindi le schifezzuole che funzionano su IE possono non funzionare altrettanto "bene" con Firefox. Dovresti controllare il codice, magari validandolo con la Webdeveloper toolbar di... Firefox!

Nel caso non si fosse capito: Firefox è mille volte meglio di IE. Direi che non c'è paragone.

Se vuoi un'altra alternativa (comunque da tenere in considerazione se vuoi costruirti un sito) è Opera: altro ottimo navigatore molto ma molto meglio di IE.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: FIREFOX

Originariamente inviato da peo91919
    Meglio FireFox o IE6???
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da alkat
    Firefox ha il pessimo vizio di rispettare gli standard e quindi le schifezzuole che funzionano su IE possono non funzionare altrettanto "bene" con Firefox. Dovresti controllare il codice, magari validandolo con la Webdeveloper toolbar di... Firefox!
    Vero... purtroppo devo conservare IE per questa ragione.. alcune pagine firefox non me le apre...

Scusa ma questo webdeveloper devo scaricarlo oppure è già nella versione base di firefox?
    Perchè stavo giusto cercando un tool più leggero di dreamweaver.

Forza Firefox!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da spqr
    Vero... purtroppo devo conservare IE per questa ragione.. alcune pagine firefox non me le apre...

Scusa ma questo webdeveloper devo scaricarlo oppure è già nella versione base di firefox?
    Perchè stavo giusto cercando un tool più leggero di dreamweaver.

Forza Firefox!
    no, webdeveloper è un'estensione di firefox che permette di avere a disposizione sulla barra degli strumenti un sacco di gingilli utili per controllare la struttura, il layout e la correttezza delle pagine web.

link:
    http://chrispederick.com/work/firefox/webdeveloper/

se vuoi un programma per creare pagine web o siti, prova NVU.
    http://www.mozillaitalia.org/nvu/

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

grazie alkat
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    ma, così cafendo, poi le tue pagine non le vedranno nemmeno tutti gli altri utenti di firefox, no?

Originariamente inviato da s3th_one
    ma, così cafendo, poi le tue pagine non le vedranno nemmeno tutti gli altri utenti di firefox, no?
    Mh... non intendevo le pagine che faccio io... intendo siti altrui.
    Purtroppo tanti "webmaster" non concepiscono altri browser oltre IE, così non pensano di testare i propri prodotti con mozilla, per esempio.

Poi mi risulta che clienti di banche non possano accedere alla propria area privata se non hanno IE.

Permessi di invio