Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

modificare la chat asp che c'è nel tutorial

ciao a tutti
    ho trovato tra i tutorial qualcosa tipo "fatti da solo la tua chat in asp---" e ho sacricato i vari files. ora il mio problemino è che ogni volta che provo a toccare una righina di codice del file chat.aspx che è quello che mi invia il chat una volta loggato, fosse anche solo per rinominare gli smilies, quando vado in anteprima mi invia, al login un messaggio automatico di errore, come se non avessi assolutamente dovuto toccare niente...che devo fare? mi pareva di aver letto che "per esercizio" si era invitati a fare modifiche...ma non si può modificare!!!
    grazie!

Se non si ha dimestichezza con la tecnologia che usa la chat mi pare poco probabile che la si possa modificare così facilmente, non credi?

DOT NET, I suppose...........
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente di HTML.it

sorema

infatti la pretesa non è scrivere righe di codice...sarebbe semplicemente inseire il nome della mia chat al posto di "MEA CHAT"...insomma, cambiare il nome agli smilies...o la combinazione di tasti ad usare per inserirli,il colore di sfondo... non grandi modifiche...roba che già c'è!! con altri software lo faccio, avrei voluto sapere se c'era un sistema per questo e io non lo conosco...ad esempio ho scaricato una chat asp che segnalate sempre voi tra i software...che quando dice altamente configurabile intende proprio altamente, gli ho cambiato tutto!!! sarebbe perfetta se non mancassero gli smilies (che pare gli utenti trovino essenziali)..c'ho inserito icone, foto, modificato la pagina di login...perchè non riesco con quella del tutorial?
    grazie

Permessi di invio