Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Carte di Credito prepagate su internet... dubbi

    Ciao a tutti

    lo scorso mese mi sono comprato una carta di credito prepata della mia banca. Mi sono abbonato ad un giornale della mia citta per un mese. Ho fatto l'iscrizione con la carta prepagata. Dopo un mese ho visto che quel servizio non mi interessava poi piu di tanto e cosi ho disdetto. Mi è arrivata una mail dicendomi che il giorno in cui ho disdetto mi sono stati addebitati i 20 Euro del servizio. Mi domando... ma se io avessi tolto i soldi dalla carta il giorno prima di cancellare la mia iscrizione, oppure se la carte fosse stata vuota, io avrei avuto accesso gratuito al sito per un mese ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    avresti avuto uno scoperto di 20€ sulla carta al momento dell'addebito.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Ok ma se non avessi mai piu ricaricato la carta ? Tanto la carta prepagata non è legata a nessun conto ...
    Dico questo non per truffare la gente ma per nn essere truffato. Siccome collaboro con una ditta che fa commercio elettronico, mi sta venendo il dubbio che fornendo su internet i dati di una carta di quel tipo FORSE è possibile non pagare proprio...
    Mi sbaglio ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Ok ma se non avessi mai piu ricaricato la carta ? Tanto la carta prepagata non è legata a nessun conto ...
    Dico questo non per truffare la gente ma per nn essere truffato. Siccome collaboro con una ditta che fa commercio elettronico, mi sta venendo il dubbio che fornendo su internet i dati di una carta di quel tipo FORSE è possibile non pagare proprio...
    Mi sbaglio ? [/supersaibal]
    non credo proprio: è vero che la carta non è legata ad alcun conto, ma è comuqnue nominativa (cioè legata a te), per cui alla fine avresti un debito di 20 euro a te intestato, e se non paghi potrebbero farti una ingiunzone di pagamento con tutte le conseguenze relative.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    ah ho capito ! Meglio cosi !!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  6. #6
    LA carta è intestata a te...
    Perciò basta contattare un avvocato.
    Alla fine pagheresti i 20 euro + le spese dell'avvocato
    www.puntoaste.it
    www.immobiliarevallecamonica.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.