Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Power Point per mac

Ciao gente...ho un problema, ho fatto una presentazione veloce in powerpoint alla quale ho collegato il file audio....fino a qui tutto ok. Il problema nasce quando guardo la stessa presentazione da un mac (il file audio è sempre collegato). Non mi parte la musica anche se tutto è collegato e il file audio è presente nella cartella del file di presentazione....perchè da pc mi va e da mac no????? qualcuno sa darmi qualche dritta? grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    esiste PowerPoint per mac?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da mao72
    esiste PowerPoint per mac?
    Mao esiste da almeno 5 anni, comunque controlla che il file audio su mac si senta, e non abbia un encoding "sballato". Poi controlla che il path del file sia scritto correttamente, ovvero senza le solite pippe tipo C:\, che su tutti i sistemi operativi tranne win è sbagliato

e sì caro mio....anche io non ne ero a conoscenza...ma ho dovuto procurarmelo per esigenza...ti dirò è anche più carino della versione win....
    comunque tu non sai aiutarmi vero?

Originariamente inviato da olivs
    Mao esiste da almeno 5 anni, comunque controlla che il file audio su mac si senta, e non abbia un encoding "sballato". Poi controlla che il path del file sia scritto correttamente, ovvero senza le solite pippe tipo C:\, che su tutti i sistemi operativi tranne win è sbagliato

grazie grazie...controllo subito e ti faccio sapere. Comunque il file audio lo sento anche su mac

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da olivs
    scusate, non parlo +

Permessi di invio