Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [film] green street

  1. #1

    [film] green street



    filmoooooone

    i nostri amici uligani e il piccolo hobbit senza il problema dell'anello. come la violenza si scatena tra gli uomini, se c'e' qualcosa che li unisce.

  2. #2

    Re: [film] green street

    se vale la metà del trailer promette bene
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    non vedo l'ora di andare ad una partita di calcio

    no scherzo

    ho trovato il film eccezzzzziunale veramente. in lingua originale e' un must.

    pecca n1: il coprotagonista ha uno dei peggiori accenti londinesi, troppo forzato, ma quando si arrabbia lo fa bene

    pecca n2 (non grave): uno delle comparse ha anche una parte in eastenders. quando lo vedi pensi di veder sbucar fuori tutti gli altri personaggi.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    non vedo l'ora di andare ad una partita di calcio

    no scherzo

    ho trovato il film eccezzzzziunale veramente. in lingua originale e' un must.

    pecca n1: il coprotagonista ha uno dei peggiori accenti londinesi, troppo forzato, ma quando si arrabbia lo fa bene

    pecca n2 (non grave): uno delle comparse ha anche una parte in eastenders. quando lo vedi pensi di veder sbucar fuori tutti gli altri personaggi. [/supersaibal]
    la pecca n2 già è eliminabile visto che eastenders da noi non è mai stato trasmesso
    la n1 forse mi impedirà di capire tre quarti del film, ma per fortuna ci sono le immagini

    in genere comunque cerco sempre di vederli in lingua originale, m'è venuta a noia sia la distribuzione italiana che un certo tipo di doppiaggio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.