PDA

Visualizza la versione completa : [film] green street

hotel_vv
16-09-2005, 11:09
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/freestyle_releasing/green_street_hooligans/greenstreethooligansposterbig.jpg

filmoooooone :sbav:

i nostri amici uligani e il piccolo hobbit senza il problema dell'anello. come la violenza si scatena tra gli uomini, se c'e' qualcosa che li unisce.

the_hi†cher
16-09-2005, 11:29
se vale la metà del trailer promette bene :D

hotel_vv
16-09-2005, 11:32
non vedo l'ora di andare ad una partita di calcio :sbav:

no scherzo :D

ho trovato il film eccezzzzziunale veramente. in lingua originale e' un must.

pecca n1: il coprotagonista ha uno dei peggiori accenti londinesi, troppo forzato, ma quando si arrabbia lo fa bene

pecca n2 (non grave): uno delle comparse ha anche una parte in eastenders. quando lo vedi pensi di veder sbucar fuori tutti gli altri personaggi. :stordita:

the_hi†cher
16-09-2005, 11:40
Originariamente inviato da hotel_vv
non vedo l'ora di andare ad una partita di calcio :sbav:

no scherzo :D

ho trovato il film eccezzzzziunale veramente. in lingua originale e' un must.

pecca n1: il coprotagonista ha uno dei peggiori accenti londinesi, troppo forzato, ma quando si arrabbia lo fa bene

pecca n2 (non grave): uno delle comparse ha anche una parte in eastenders. quando lo vedi pensi di veder sbucar fuori tutti gli altri personaggi. :stordita: la pecca n2 già è eliminabile visto che eastenders da noi non è mai stato trasmesso :fagiano:
la n1 forse mi impedirà di capire tre quarti del film, ma per fortuna ci sono le immagini :stordita:

in genere comunque cerco sempre di vederli in lingua originale, m'è venuta a noia sia la distribuzione italiana che un certo tipo di doppiaggio

Loading