Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    [3D Mimmialolesco] quando i vicini...

    Avendo un gatto, capita sovente che la sera lo mandiamo fuori a farsi un giretto, abbiamo un appartamento abbastanza piccolo e mi rendo conto che tenere in casa un gatto di un anno equivale a farlo soffrire come un disperato, recentemente però capita che il gatto torni dalle sue uscite, zoppicante, una volta tagliato, un'altra vomitante (poi non ha mangiato per due giorni) insomma un disastro.
    Ieri è tornato trascinando le zampe di dietro...ora, io non penso che tutto questo capiti perchè si azzuffa con gli altri gatti, in giro non ce ne sono tanti (anche perchè è capitato che in passato li avvelenassero) e non vorrei dovermi mettere a fare il palo, anche perchè non sono sicuro di quello che farei se beccassi qualcuno che gli fa qualcosa di male...però sto cercando una soluzione accettabile per noi (famiglia e gatto)e per l'eventuale vicino stro**o...avete qualche suggerimento???

    Grazie a tutti.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  2. #2
    scambialo con un pitbull, di quelli gia addestrati per le lotte però, e vediamo se il vicino ha ancora qualcosa in contrario
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3

    Re: [3D Mimmialolesco] quando i vicini...

    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Avendo un gatto, capita sovente che la sera lo mandiamo fuori a farsi un giretto, abbiamo un appartamento abbastanza piccolo e mi rendo conto che tenere in casa un gatto di un anno equivale a farlo soffrire come un disperato, recentemente però capita che il gatto torni dalle sue uscite, zoppicante, una volta tagliato, un'altra vomitante (poi non ha mangiato per due giorni) insomma un disastro.
    Ieri è tornato trascinando le zampe di dietro...ora, io non penso che tutto questo capiti perchè si azzuffa con gli altri gatti, in giro non ce ne sono tanti (anche perchè è capitato che in passato li avvelenassero) e non vorrei dovermi mettere a fare il palo, anche perchè non sono sicuro di quello che farei se beccassi qualcuno che gli fa qualcosa di male...però sto cercando una soluzione accettabile per noi (famiglia e gatto)e per l'eventuale vicino stro**o...avete qualche suggerimento???

    Grazie a tutti. [/supersaibal]
    intravedo una soluzione per schifics...

  4. #4
    Se ti serve una mano posso aiutarti a fare la posta, ho un machete idoneo ai vicini.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Se ti serve una mano posso aiutarti a fare la posta, ho un machete idoneo ai vicini. [/supersaibal]
    Ti presto il mio , ma non vorrei arrivare a tanto, anche se è la prima cosa che mi è venuta in mente.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Ti presto il mio , ma non vorrei arrivare a tanto, anche se è la prima cosa che mi è venuta in mente. [/supersaibal]
    Mica lo devi ammazzare.
    Basta una fionda e piccoli sassi di fiume.

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Mica lo devi ammazzare.
    Basta una fionda e piccoli sassi di fiume. [/supersaibal]
    Eh non è così semplice...sapessi almeno chi è...poi non vorrei arrivare a tanto...in pratica tutto il vicinato sa che il gatto è nostro, quindi se a qualcuno da fastidio il gatto mi aspetto che ce lo si venga a dire...il fatto che venga picchiato non mi va tanto giù
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Eh non è così semplice...sapessi almeno chi è...poi non vorrei arrivare a tanto...in pratica tutto il vicinato sa che il gatto è nostro, quindi se a qualcuno da fastidio il gatto mi aspetto che ce lo si venga a dire...il fatto che venga picchiato non mi va tanto giù [/supersaibal]
    l'unica cosa che puoi fare è scendere giù quando fai scendere il gatto e appostarti con una macchina fotografica e con una spranga
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non farlo andare dove non vedi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    l'unica cosa che puoi fare è NON FARE USCIRE il tuo gatto

    non hai mai considerato la possibilità che a una persona dia fastidio avere un gatto non suo che gira in giardino?

    chiariamo, questo non giustifica la violenza, ma se i padroni di animali avessero più rispetto delle persone che stanno attorno a loro parecchie violenze sugli animali non avrebbero luogo

    se vivi in un mini appartamento, NON DOVEVI PRENDERTI UN GATTO!
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.