Vi prego di non chiudere questa discussione: non sapevo proprio dove altro postarla!!! E' molto importante: grazie!!
Semmai specificate il motivo della vostra risposta in caso ci sia qualcosa da specificare!!![]()
veloce
normale
un po' lento
decisamente molto lento
Vi prego di non chiudere questa discussione: non sapevo proprio dove altro postarla!!! E' molto importante: grazie!!
Semmai specificate il motivo della vostra risposta in caso ci sia qualcosa da specificare!!![]()
Noto con poco piacere che molti di voi dicono che il sito è molto lento...A me sembra molto starno visto che le pagine non superano le 15 kb e che è tutto gestito da CSS!!! In ogni caso ditemi perchè vi risulta lento e semmai datemi qualche consiglio!!!
Forza datemi tutti il votro parere...Grazie mille!!!![]()
Altri pareri...??
77 visite e solo 7 voti???!!!![]()
![]()
![]()
I pareri sono molto contrastanti e la cosa è molto strana...Cosa mi consigliate??!! Comunque grazie a tutti!!!![]()
Il sito è il link in firma?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
con una ADSL 640 mi impiega 4 secondi a caricare. Da un punto di vista di usabilità per me è più che accettabile, ma chi viaggia a ancora a 57.6 Kb impiega certamente di più a caricare il tuo sito.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Guarda anch'io ho adsl a 640 e ci mette un attimo per caricare...Sicuramente con il 56 ci vuole di più, ma non riesco a capire perchè molta gente con adsl molto potenti (anche 4Mb) mi dice che il sito è lento...In ogni caso non mi sembra un sito pesante il mio, anche se ha molte immagini: i risultati del sondaggio poi parlano chiaro: se fosse stato pesante non ci sarebbero stati molti voti a favore della velocità!!! Secondo me dipende dallo script di shinystat che non carica la pagina finchè non risponde il suo server!!! Comunque grazie davvero tanto a tutti dei vito, apsetto altri vostri voti e pareri!!!![]()
Ps: si il sito è quello in firma!!!![]()
La struttura si carica quasi immediatamente, poi ci mette qualche secondo per le immagini ma non credo pregiudichi molto.
AL limite cerca di alleggerire le immagini, se puoi...
io ho una adsl 1.2M e ci mette qualche secondo
le immagini sono già ottimizzate e pesano veramente pochissimo...in effetti non credo che il mio sito sia cosi pesante come molti sostengono!!! Grazie...![]()