Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: filmacasa.it che fare?

  1. #1

    filmacasa.it che fare?

    Salve raga,
    tempo fa mi sn iscritto a filmacasa.it che come forse alcuni sapranno offriva un mese di servizio a casa a termine del quale era possibile scegliere se continuare a usufruire del servizio o no.
    Ieri purtroppo,dopo non aver avuto alcun mese gratis,hanno prelevato soldi dalla mia carta di credito.Io non sospettando nulla e temendo in un clonaggio ho bloccato la carta.
    Quando mi sn accorto dell accaduto ho inviato una mail a filmacasa.it ma a tutt'oggi nn ho ancora avuto risposta.
    D'altronde le poste mi han detto di fare una denuncia ai carabinieri.
    Voi che fareste?
    Per Google non è il caso che io inserisca qui un link La mia creatura creact.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    leggi bene il contratto magari c'è qualche clausola che ti è scappata.

    se invece hai ragione denunciali

    ...I'm insane in the brain...

  3. #3
    beh sul sito dice ke dovevo comunicare di nn continuare dopo la prova.
    ma io la prova nn lho mai fatta quindi nn mi hanno garantito il servizio
    poi sul sito nn ce 1 recapito telefonico per kiarire e nn rispondono alle mail
    ke dite?
    Per Google non è il caso che io inserisca qui un link La mia creatura creact.it

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da freedoomz
    beh sul sito dice ke dovevo comunicare di nn continuare dopo la prova.
    ma io la prova nn lho mai fatta quindi nn mi hanno garantito il servizio
    poi sul sito nn ce 1 recapito telefonico per kiarire e nn rispondono alle mail
    ke dite? [/supersaibal]
    si chiama silenzio assenso, e se e' indicato chiaramente al momento dell'accettazine hanno ragione loro.

  5. #5
    Manderei una email in cui dici che ne hai già inviata un'altra, e che in mancanza di risposta ti rivolgerai ai carabinieri per veder tutelati i tuoi diritti.

    Prima però leggiti bene tutto il contratto nuovamente.

    e magari prova a telefonare direttamente alla loro sede. Le email sono comode e veloci... ma possono anche non essere lette.


    Se non erro, tra l'altro, il periodo di prova mi pare lo scontassero dagli eventuali noleggi successivi nel caso in cui non interrompessi il rapporto.

    In altre parole, ma non vorrei sbagliarmi o confondermi con altri siti, tu fai il periodo di prova (ma paghi fisicamente i noleggi). Se al termine del periodo di prova, rinunci al servizio, ti ridanno i soldi.
    Se non rinunci, il servizio procede, e nei mesi successivi ti scontano il primo canone che già hai pagato. In modo, di fatto, da avertelo regalato.

    Però, attenzione, non ne sono affatto sicuro. Mi pare solo di ricordare qualcosa del genere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    preso direttamente dal sito:
    "E' responsabilità dell'abbonato comunicare a Filmacasa.it la decisione di non procedere oltre la prova gratuita tramite l'apposita funzione presente sul sito."
    piu' chiaro di cosi'...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    preso direttamente dal sito:
    "E' responsabilità dell'abbonato comunicare a Filmacasa.it la decisione di non procedere oltre la prova gratuita tramite l'apposita funzione presente sul sito."
    piu' chiaro di cosi'... [/supersaibal]
    e fin qui è tutto chiaro.

    Lui però lamenta il fatto che la prova gratuita non c'è mai stata... e i soldi glie li hanno presi da subito...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    e fin qui è tutto chiaro.

    Lui però lamenta il fatto che la prova gratuita non c'è mai stata... e i soldi glie li hanno presi da subito... [/supersaibal]
    "La prova gratuita decorre dalla data di registrazione al servizio"
    inoltre
    "Nulla verrà addebitato sulla carta fino al giorno di scadenza della prova"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    "La prova gratuita decorre dalla data di registrazione al servizio"
    inoltre
    "Nulla verrà addebitato sulla carta fino al giorno di scadenza della prova"
    [/supersaibal]
    ma anche

    "Attenzione: in caso di disdetta, i fondi prenotati sulla carta di credito verranno liberati solo dopo l'arrivo presso il nostro magazzino di tutti i film spediti all'abbonato."

    domanda: ma non hai mai preso neanche 1 film?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da quaestio
    ma anche

    "Attenzione: in caso di disdetta, i fondi prenotati sulla carta di credito verranno liberati solo dopo l'arrivo presso il nostro magazzino di tutti i film spediti all'abbonato."

    domanda: ma non hai mai preso neanche 1 film? [/supersaibal]
    infatti, questo è il punto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.