Un mio conoscente ha comprato un pc in un grande distributore, ma IE e Outlook sono modificati, hanno come sfondo un bruttissimo e fastidioso viola (Packard Bell) come si rimuove?
Un mio conoscente ha comprato un pc in un grande distributore, ma IE e Outlook sono modificati, hanno come sfondo un bruttissimo e fastidioso viola (Packard Bell) come si rimuove?
Hai già provato a aprire IE/strumenti/opzioni internet/programmi/ripristina impostazioni web???
Oppure aprire IE/strumenti/opzioni Internet/generale/colori e modificare da lì???
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non credo che siano modificabili da li, dato che è un'immagine più che un colore
c'è perfino la scritta Packard bell
puoi essere più specifico?
dove viene visualizzato il logo?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Dove c'è la barra dei menù e dei pulsanti invece di essere del colore di windws grigio o quel che sia è viola, sembra una skin dato che non è un colore uniforme
Se non ricordo male (adesso non ho sotto mano IE6) tra le -inutili- barre aggiuntive di Internet Explorer, c'è un pulsante che ti fa cambiare (ed anche disabilitare) le skin del browser.
Anche io ho aderito al NoKappa
Se non dovessi trovare sto benetto comando, prova così:
da "Start" -> "Esegui" e digiti:
Rundll32 IedkCS32.dll,BrandCleanInstallStubs -> e dai l'ok
Rundll32 IedkCS32.dll, Clear -> dai l'ok
Sono due comandi che tipicamente servono a rimuovere il branding da Internet Explorer, ma dovrebbero funzionare anche per la skin.
Anche io ho aderito al NoKappa