Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori


    Risoluzione consensuale del contratto, ma chi ha deciso veramente sono stati gli ultras
    Cellino stanotte ha anche tenuto una riunione con i tifosi per farsi dire cosa doveva fare :maLOL:
    Adesso al Cagliari dovrebbe arrivare l'allenatore della Sambenedettese dell'anno scorso
    :rollo:

  2. #2

    Cellino sta passando il segno.
    Campagna acquisti inesistente.
    Esonero dell'allenatore alla prima giornata.
    Cambio dell'allenatore alla seconda giornata.
    Vuole battere qualche record?

  3. #3

    Re: Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista

    Risoluzione consensuale del contratto, ma chi ha deciso veramente sono stati gli ultras
    Cellino stanotte ha anche tenuto una riunione con i tifosi per farsi dire cosa doveva fare :maLOL:
    Adesso al Cagliari dovrebbe arrivare l'allenatore della Sambenedettese dell'anno scorso
    :rollo: [/supersaibal]
    che tristezza ste cose.... un branco di prila che crede di poter decidere cosa fare di una squadra di calcio (fosse poi il loro posto di lavoro, li capirei) e un pirla di proporzioni bibbliche che li lascia fare indisturbati... :rollo:

    nel calcio italiano, secondo me, ci sono tanti fattori che rovinano lo sport, le TV, i soldi e palle varie. alcune tifoserie organizzate ne fanno parte in prima linea.

  4. #4

    Re: Re: Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    che tristezza ste cose.... un branco di prila che crede di poter decidere cosa fare di una squadra di calcio (fosse poi il loro posto di lavoro, li capirei) e un pirla di proporzioni bibbliche che li lascia fare indisturbati... :rollo:

    nel calcio italiano, secondo me, ci sono tanti fattori che rovinano lo sport, le TV, i soldi e palle varie. alcune tifoserie organizzate ne fanno parte in prima linea. [/supersaibal]
    quoto 100%
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    a cagliari e triestina farei fare un campionato a parte
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  6. #6

    Re: Re: Re: Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    quoto 100% [/supersaibal]
    sono stato ancora in curva a vedere il milan, vado, canto, e torno a casa qualsiasi sia il risultato, e molti altri (nn tutti credo) fanno come me...una domenica ho avuto la malsana idea di andare a vedere il Brescia in curva con alcuni amici che frequentano assiduamente il rigamonti. Meglio stendere un velo pietoso...

    A parte che io nn so come si possa andare allo stadio, vincere 1-0 con gola di Tare, e fischiarlo dal 1 al 90 SOLO PERCHE' ALBANESE...

    Davvero ho visto l'inciviltà fatta persona..forse sono abituato "bene" nel senso che san siro sponda milan è una piazza "traquilla", ma quella è stata la mia prima e ultima volta a brescia... alla fine della partita scappa scappa generale perchè già da 30 minuti stavano organizzando il rissone generale con gli sbirri... :rollo: ..ma state a casa, cosa andate a fare allo stadio...e questi sono gli stessi che spaccano tutto per le partite alle 15.00 con i sindaci che li appoggiano...se nn ci fossero loro allo stadio si potrebbe giocare il sabato alle 12.00 senza creare disagio alcuno...

    Il metodo inglese in questo caso è stato perfetto: eliminare questi gruppi organizzati, ma proprio ELIMINARE.

  7. #7

    Re: Re: Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    che tristezza ste cose.... un branco di prila che crede di poter decidere cosa fare di una squadra di calcio (fosse poi il loro posto di lavoro, li capirei) e un pirla di proporzioni bibbliche che li lascia fare indisturbati... :rollo:

    nel calcio italiano, secondo me, ci sono tanti fattori che rovinano lo sport, le TV, i soldi e palle varie. alcune tifoserie organizzate ne fanno parte in prima linea. [/supersaibal]
    quoto ed aggiungo che tante volte gli ultras vengono "usati" da gente interessata a spostare i poteri all'interno delle società con l’intento di fare cadere questo o quello. Ancora più subdolo e pietoso.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    sono stato ancora in curva a vedere il milan, vado, canto, e torno a casa qualsiasi sia il risultato, e molti altri (nn tutti credo) fanno come me...una domenica ho avuto la malsana idea di andare a vedere il Brescia in curva con alcuni amici che frequentano assiduamente il rigamonti. Meglio stendere un velo pietoso...

    A parte che io nn so come si possa andare allo stadio, vincere 1-0 con gola di Tare, e fischiarlo dal 1 al 90 SOLO PERCHE' ALBANESE...

    Davvero ho visto l'inciviltà fatta persona..forse sono abituato "bene" nel senso che san siro sponda milan è una piazza "traquilla", ma quella è stata la mia prima e ultima volta a brescia... alla fine della partita scappa scappa generale perchè già da 30 minuti stavano organizzando il rissone generale con gli sbirri... :rollo: ..ma state a casa, cosa andate a fare allo stadio...e questi sono gli stessi che spaccano tutto per le partite alle 15.00 con i sindaci che li appoggiano...se nn ci fossero loro allo stadio si potrebbe giocare il sabato alle 12.00 senza creare disagio alcuno...

    Il metodo inglese in questo caso è stato perfetto: eliminare questi gruppi organizzati, ma proprio ELIMINARE. [/supersaibal]
    mi ripeto: quoto al 100%

    e aggiungo: basterebbe arrestare i gruppetti di qualche centinaio di deficenti (non tifosi, deficenti), alla volta.
    Nel giro di una stagione, li hai arrestati tutti.


    Azz, quando son venuti i tifosi della roma a milano, per Inter-Roma (l'anno scorso), ho visto loro far cose in metropolitana, con la pula che li guardava e basta, che se le avessi fatte io un lunedì mattina qualsiasi mi avrebbero arrestato e buttato via la chiave.
    Che poi ho fatto l'esempio dei tifosi della roma... (quelli c'erano e quelli ho visto), ma vale un po' per tutte le squadre.


    Ma il tifoso, per qualche strano motivo, non è soggetto alle leggi dello Stato. Robe da matti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: Re: Re: Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori

    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    quoto ed aggiungo che tante volte gli ultras vengono "usati" da gente interessata a spostare i poteri all'interno delle società con l’intento di fare cadere questo o quello. Ancora più subdolo e pietoso. [/supersaibal]
    pare che non vengano solo usati... ma che vengano anche SOVVENZIONATI con moneta sonante... per fare casini... proprio per spostare i poteri all'interno delle società.

    ma sono solo voci di corridoio.... :rollo:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Hanno deciso gli ultras, arrigoni fuori

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Davvero ho visto l'inciviltà fatta persona..forse sono abituato "bene" nel senso che san siro sponda milan è una piazza "traquilla"[/supersaibal]
    sui Bresciani e altri sono d'accordo con te, ma quel tranquilla non mi convince molto, potete vantare il fatto di aver ucciso un tifoso...
    mica poco per una tifoseria tranquilla
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.