Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: I sogni della neuro

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    I sogni della neuro

    Dunque stanotte ho sognato una cosa stranissima.

    Ero a leggere delle cose seduto su una specie di panchina in un parco. Ad un certo punto mi accorgo che mi si è mozzata la gamba, un taglio nettissimo poco sotto il ginocchio. MA non sento dolore, non ho voglia di andare in ospedale anche se ho la certezza matematica che me la riattaccheranno. Così prendo della cioccolata e mi plasmo l'arto artificiale che testè attacco alla mia gamba...come se nulla fosse.
    Passano 15 minuti ed ad un certo punto scoppio a piangere perchè mi accorgo che non posso più correre con una protesi di cioccolato.
    Al che cerco l'arto mancante gettato chissà dove nell'erba, lo trovo pieno di terra e scappo in auto verso l'ospedale.
    Nel viaggio sono ossessionato dal fatto che non ho avuto la cura di mettere il mio arto mancante nel ghiaccio x conservarlo e che non riusciranno ad attaccarmelo...
    Arrivo e mi operano d'urgenza, tolgono il cioccolato e...scoprono che l'arto con coincide..cioè è il mio però la mia gamba non è mozzta li, semplicemente tipo mi hanno affettato un centimetro di piede....

    mi sveglio...

    penso al suicidio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    A un altro chiederei se ha cenato pesante, ma nel tuo caso... sei per caso andato a letto sobrio?

  3. #3

    Re: I sogni della neuro

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Dunque stanotte ho sognato una cosa stranissima.

    Ero a leggere delle cose seduto su una specie di panchina in un parco. Ad un certo punto mi accorgo che mi si è mozzata la gamba, un taglio nettissimo poco sotto il ginocchio. MA non sento dolore, non ho voglia di andare in ospedale anche se ho la certezza matematica che me la riattaccheranno. Così prendo della cioccolata e mi plasmo l'arto artificiale che testè attacco alla mia gamba...come se nulla fosse.
    Passano 15 minuti ed ad un certo punto scoppio a piangere perchè mi accorgo che non posso più correre con una protesi di cioccolato.
    Al che cerco l'arto mancante gettato chissà dove nell'erba, lo trovo pieno di terra e scappo in auto verso l'ospedale.
    Nel viaggio sono ossessionato dal fatto che non ho avuto la cura di mettere il mio arto mancante nel ghiaccio x conservarlo e che non riusciranno ad attaccarmelo...
    Arrivo e mi operano d'urgenza, tolgono il cioccolato e...scoprono che l'arto con coincide..cioè è il mio però la mia gamba non è mozzta li, semplicemente tipo mi hanno affettato un centimetro di piede....

    mi sveglio...

    penso al suicidio. [/supersaibal]
    cambiavi col batacchio??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    A un altro chiederei se ha cenato pesante, ma nel tuo caso... sei per caso andato a letto sobrio? [/supersaibal]
    La risposta è si...

  5. #5

    Re: I sogni della neuro

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser

    mi sveglio...

    penso al suicidio. [/supersaibal]


    tu pensi troppo!!! AGISCI!!!

  6. #6
    io ho sognato che ero su un treno svizzero, vado in bagno e trovo una stanza enorme con bagno vasca in ceramica, lavello specchio, acqua fredda/calda, sapone, sali e tutto il necessario


    dvds vaffanculo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: I sogni della neuro

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    cambiavi col batacchio?? [/supersaibal]
    no no con l'arto di cioccolata che funzionava benissimo, l'unica cosa che mi ricordo è che tipo non potevo sforzarlo troppo al sole perchè altrimenti cedeva dal momento che iniziava a sciogliersi.

  8. #8

    Re: I sogni della neuro

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser

    penso al suicidio. [/supersaibal]
    impiegare un due tre neuroni part time per la tesi no, eh??

  9. #9
    hanno riaperto "ai confini della realta'"?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    La risposta è si... [/supersaibal]
    Un mentecatto come te mica può andare a letto sobrio. Di che ti stupisci?
    E questo è solo l'inizio: nel prossimo incubo sarai gay e comunista...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.