Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Mobbing calcistico.

  1. #1

    Mobbing calcistico.

    Perchè tutto questa irriconoscenza verso una
    persona rispettosa e lodevole come Del Piero .
    Ha un comportamento esemplare, non ha mai creato problemi all'interno del gruppo e continuano a prenderlo a 'sassate ' Bah.....

  2. #2
    Non capisco perchè non si ritira e manda a quel paese tutti

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non capisco perchè non si ritira e manda a quel paese tutti [/supersaibal]
    il passero e miss italia..anche se al cui confronto kiva sembra la montalcini

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non capisco perchè non si ritira e manda a quel paese tutti [/supersaibal]
    Ti piascerebbe?!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ti piascerebbe?! [/supersaibal]
    No, a dir la verità no. Ma se fossi in lui è la cosa che farei..
    Saluti a tutti e o faccio il dirigente Juve o faccio il commesso nel negozio della moglie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    170
    Scusate, ma avete visto la Juventus mercoledi' in coppa?
    Ora, premesso che io sono tutt'altro che juventino, e che raramente vedere giocare la juve mi ha divertito da sportivo come quest'anno, la domanda e': voi chi togliereste di quegli undici per fare spazio a DelPiero?

    Secondo me il problema e' semplicemente che Del Piero, oggi come oggi, non e' fra gli undici giocatori piu' forti della Juve, quindi fa panca. Non vedo nulla di clamoroso.
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Niroshi
    Scusate, ma avete visto la Juventus mercoledi' in coppa?
    Ora, premesso che io sono tutt'altro che juventino, e che raramente vedere giocare la juve mi ha divertito da sportivo come quest'anno, la domanda e': voi chi togliereste di quegli undici per fare spazio a DelPiero?

    Secondo me il problema e' semplicemente che Del Piero, oggi come oggi, non e' fra gli undici giocatori piu' forti della Juve, quindi fa panca. Non vedo nulla di clamoroso. [/supersaibal]

    Non è questione di far panca o meno, credo che lui la panca la stia facendo...anche senza fiatare....è il modo in cui lo stanno trattando.
    Decisioni discutibili di capello che preferisce a volte Zalayeta a lui...e adesso questa sparata di Lapo. Sapendo che tutte le dichiarazioni tempo zero fanno il giro di tutti i maggiori quotidiani sportivi nazionali, dimmi te come si deve sentire quel poveretto....pur non avendo mai fiatato.

  8. #8
    anche io preferirei Zalayeta a Del Piero.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    Non è questione di far panca o meno, credo che lui la panca la stia facendo...anche senza fiatare....è il modo in cui lo stanno trattando.
    Decisioni discutibili di capello che preferisce a volte Zalayeta a lui...e adesso questa sparata di Lapo. Sapendo che tutte le dichiarazioni tempo zero fanno il giro di tutti i maggiori quotidiani sportivi nazionali, dimmi te come si deve sentire quel poveretto....pur non avendo mai fiatato. [/supersaibal]
    parafrasando un certo Vieri... è più Signore lui di tutta la Vecchia Signora.

    E lo dico da juventino.

    non capisco questo disprezzo nei suoi confronti, da parte di alcuni elementi della dirigenza bianconera.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    concordo con Niroshi anche se effettivamente sta sparata quel decerebrato di Lapo se la poteva anceh risparmiare. Massimo rispetto per Alex.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.