PDA

Visualizza la versione completa : certo....

s|n3
16-09-2005, 15:57
se ragioni col piffero magari sì....la mente può essere considerata un muscolo :dottò:

ma daniele bossari è sempre stato così deficiente o è peggiorato di recente? :dottò:

GattoBastardo
16-09-2005, 16:01
Originariamente inviato da s|n3
se ragioni col piffero magari sì....la mente può essere considerata un muscolo :dottò:

ma daniele bossari è sempre stato così deficiente o è peggiorato di recente? :dottò:

eh?!?

figaro
16-09-2005, 16:02
Originariamente inviato da GattoBastardo
eh?!?

Signora?! Può stendere il bucato un po' più in là? mi bagna la biancheria!

GattoBastardo
16-09-2005, 16:04
Originariamente inviato da figaro
Signora?! Può stendere il bucato un po' più in là? mi bagna la biancheria!

mi scusi, signora, la sposto subito sul balcone che da sul parcheggio della sua bella macchina :zizi:

Bluelake
16-09-2005, 16:07

Io "Bossari = intelligente" ricordo che già alle elementari nel 1983 me lo segnavano ome errore gravissimo...

s|n3
16-09-2005, 16:09
eh?!?

quel decelebrato va sostenendo in TV che la mente può essere considerata un muscolo :dottò:

figaro
16-09-2005, 16:11
mi scusi, signora, la sposto subito sul balcone che da sul parcheggio della sua bella macchina :zizi:

Grazie, molto gentile. Ah, volevo avvertirla che la sua cassetta della posta è piena di massa da pasta. Qualche vandalo. Come si vive male!

Nuvolari2
16-09-2005, 16:12
quel decelebrato va sostenendo in TV che la mente può essere considerata un muscolo :dottò:

se dice che più la tieni allenata, meglio funziona... ha ragione. E' un paragone che regge.

se dice che E' un muscolo.... no comment !

GattoBastardo
16-09-2005, 16:12

infatti io ci piego i cucchiaini e i discorsi di Eyes :D

GattoBastardo
16-09-2005, 16:13
Originariamente inviato da figaro
Grazie, molto gentile. Ah, volevo avvertirla che la sua cassetta della posta è piena di massa da pasta. Qualche vandalo. Come si vive male!

infatti signora... infatti.

a poi preso quello che le ha fatto i suoi bisogni sullo zerbino? che mascalzone

Loading