Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: certo....

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    certo....

    se ragioni col piffero magari sì....la mente può essere considerata un muscolo

    ma daniele bossari è sempre stato così deficiente o è peggiorato di recente?

  2. #2

    Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    se ragioni col piffero magari sì....la mente può essere considerata un muscolo

    ma daniele bossari è sempre stato così deficiente o è peggiorato di recente? [/supersaibal]
    eh?!?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    Re: Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    eh?!? [/supersaibal]
    Signora?! Può stendere il bucato un po' più in là? mi bagna la biancheria!

  4. #4

    Re: Re: Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Signora?! Può stendere il bucato un po' più in là? mi bagna la biancheria! [/supersaibal]
    mi scusi, signora, la sposto subito sul balcone che da sul parcheggio della sua bella macchina

  5. #5

    Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    se ragioni col piffero magari sì....la mente può essere considerata un muscolo

    ma daniele bossari è sempre stato così deficiente o è peggiorato di recente? [/supersaibal]
    Io "Bossari = intelligente" ricordo che già alle elementari nel 1983 me lo segnavano ome errore gravissimo...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    eh?!? [/supersaibal]
    quel decelebrato va sostenendo in TV che la mente può essere considerata un muscolo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    Re: Re: Re: Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mi scusi, signora, la sposto subito sul balcone che da sul parcheggio della sua bella macchina [/supersaibal]

    Grazie, molto gentile. Ah, volevo avvertirla che la sua cassetta della posta è piena di massa da pasta. Qualche vandalo. Come si vive male!

  8. #8

    Re: Re: Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    quel decelebrato va sostenendo in TV che la mente può essere considerata un muscolo [/supersaibal]
    se dice che più la tieni allenata, meglio funziona... ha ragione. E' un paragone che regge.

    se dice che E' un muscolo.... no comment !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: Re: Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    quel decelebrato va sostenendo in TV che la mente può essere considerata un muscolo [/supersaibal]
    infatti io ci piego i cucchiaini e i discorsi di Eyes

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: certo....

    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Grazie, molto gentile. Ah, volevo avvertirla che la sua cassetta della posta è piena di massa da pasta. Qualche vandalo. Come si vive male! [/supersaibal]
    infatti signora... infatti.

    a poi preso quello che le ha fatto i suoi bisogni sullo zerbino? che mascalzone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.