Ciao a tutti,
se volessi mettere su un proxy mail per il filtraggio delle email in entrata nella mia LAN, come faccio a forwardare le email da server pop3 esterno ai miei client passando per il proxy?
Grazie
Luchino
Ciao a tutti,
se volessi mettere su un proxy mail per il filtraggio delle email in entrata nella mia LAN, come faccio a forwardare le email da server pop3 esterno ai miei client passando per il proxy?
Grazie
Luchino
Hello Word!
un mail proxy tipo p3scan.
Hello Word!
si.. ma intendo come lavora?
sono i client che chiedono la posta al pop3 finale passando per il proxy
oppure e' il proxy che di sua iniziativa si prende le email ..e poi le manda ai client ?
vorrei fare in modo che sono i client che chiedono la posta al pop3 finale passando per il proxy.![]()
Grazie
Hello Word!
devi andare semplicemente sul client di posta e nella configurazione... in genere sotto opzioni e connessione .. imposti il proxy!
nn so se posso essere utile cmq io col proxy server ho impostato anke il servizio pop3 e nel client oexp ho impostato il nome del proxyOriginariamente inviato da seclimar
devi andare semplicemente sul client di posta e nella configurazione... in genere sotto opzioni e connessione .. imposti il proxy!![]()
è un asino chi non vuol capire no non capisce!
E' una cosa alla quale avevo pensato anch'io, ma sinceramente non riesco a trovare nessuna voce alla quale poter configurare un mail proxy, ad esempio utilizzando Outlook come client di posta dove posso configurare il proxy?Originariamente inviato da seclimar
devi andare semplicemente sul client di posta e nella configurazione... in genere sotto opzioni e connessione .. imposti il proxy!
Hello Word!
ciao luchino forse sono stato poco chiaro io
cmq io mi riferivo proprio ad outlook express (oexp)
in poche parole per impostare la connesione con il proxy vai in
strumenti/account/proprietà/server e nelle caselle in entrata ed in uscita indichi l'ip del proxy(o del pc che sul quale gira il proxy che dovrebbe essere la stessa cosa)
facci sapere
![]()
è un asino chi non vuol capire no non capisce!
OK!Originariamente inviato da lamerone
ciao luchino forse sono stato poco chiaro io
cmq io mi riferivo proprio ad outlook express (oexp)
in poche parole per impostare la connesione con il proxy vai in
strumenti/account/proprietà/server e nelle caselle in entrata ed in uscita indichi l'ip del proxy(o del pc che sul quale gira il proxy che dovrebbe essere la stessa cosa)
facci sapere
![]()
Però come faccio ad indicare il POP3 esterno dell'ISP?
Grazie
Hello Word!