PDA

Visualizza la versione completa : maglia zlatan ibrahimovic ajax

RUSHDIE
16-09-2005, 18:38
non riesco a trovare la maglia che aveva ibrahimovic quando giocava nell' ajax (quella col nome zlatan sulla schiena).

chi mi puo' dare una mano ?

GattoBastardo
16-09-2005, 18:39
Originariamente inviato da RUSHDIE
non riesco a trovare la maglia che aveva ibrahimovic quando giocava nell' ajax (quella col nome zlatan sulla schiena).

chi mi puo' dare una mano ?

la mamma di ibrahimovic, probabilmente l'ha messa in solaio con la roba estiva

bighome
16-09-2005, 18:40
Io ce l'ho con su scritto ODIO ZLATAN IBRACOSO

La vuoi? :D

RUSHDIE
16-09-2005, 18:46
non sono tifoso juventino anzi sono interista pero' i fuoriclasse a chi piace il calcio non hanno appartenenze (van basten platini rummenigge matthaus maradona beppe bergomi etc.)

00_digital
16-09-2005, 18:50
beppe bergomi ????? :maLOL:

bighome
16-09-2005, 18:51
non sono tifoso juventino anzi sono interista pero' i fuoriclasse a chi piace il calcio non hanno appartenenze (van basten platini rummenigge matthaus maradona beppe bergomi etc.)

eh si Riccardo Ferri, Giuseppe Baresi, Annoni, Pasquale Bruno dei veri campioni zi zi... :fagiano:

andropoff
16-09-2005, 19:10

a parte bergomi... :dottò:

ma tu in mezzo a sti qui ci metti Kabubi?!

:rollo:

RombodiSuono
16-09-2005, 19:23
Originariamente inviato da andropoff
a parte bergomi... :dottò:

ma tu in mezzo a sti qui ci metti Kabubi?!

:rollo:

Ti prego! Non ricominciare.
http://www.emotioneric.com/panic.jpg

darkiko
16-09-2005, 19:28
beh, indimenticabile capitano, ma fuoriclasse...insomma... :dottò:

andropoff
16-09-2005, 19:33
Originariamente inviato da RombodiSuono
Ti prego! Non ricominciare.
http://www.emotioneric.com/panic.jpg

no dai adesso:

van basten
platini
rummenigge
matthaus
maradona

cioè...a fine carriera ne riparliamo...io qua nn ci metto nemmeno sheva, kakà.....

qui ci sono palloni d'oro, campioni d'europa di club e di nazionale, campioni del mondo... :stordita: ......miti....

Loading