Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    xfree86-common e x11-common in conflitto

    Ciao ragazzi, sto avendo dei problemi...

    Per installare il modem, devo installare ben 3 pakketti, solo che per installare il primo ( libgtk1.2 ) dopo soddisfare molte dipendenze di sotto-pakketti, devo installare x11-common al fine di installare libx11-dev

    Solo che quando cerco di installarlo con dpkg mi segnala che esso va in conflitto con xfree86-common... Che devo fare? Lo installo lo stesso? Perchè per levare tutti pakketti che dipendono da xfree86-common ci vorrebbe una vita...
    PaTeR
    From Ban to Life

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Segui anche la mia discussione su x-org e comunque leggiti questo: http://www.debian-administration.org/articles/185

  3. #3
    Quindi mi basta fare un backup di /etc/X11/ e poi installare xserver-xorg ( con le relative dipendenze) ?
    PaTeR
    From Ban to Life

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Segui quello che c'è scritto lì, a me mi si è installato senza problemi (sarge), però considera che io non avevo xfree installato prima.

  5. #5
    Originariamente inviato da Marcolino's
    Segui quello che c'è scritto lì, a me mi si è installato senza problemi (sarge), però considera che io non avevo xfree installato prima.
    Okay, speriamo che quei dannati software che vogliono xfree86 fungano anche con X11, sennò posso morire disinstallando ed intallando tutto...
    PaTeR
    From Ban to Life

  6. #6
    mmm... xserver-common è già installato ma anche se lo voglio aggiornare non lo aggiorna...


    invece xserver-xorg dà problemi con xlibs...



    Che mi converrà disintallare deb e reinstallarla senza xfree86?
    PaTeR
    From Ban to Life

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.