PDA

Visualizza la versione completa : nostalgia delle panchine

ziofester
16-09-2005, 22:31
ve li ricordati i tempi in cui ci si sedeva inforcando le panchine...lei di fronte a lui...i primi amori...
proprio oggi ho visto una coppietta in questa tipica situazione che mi ha visto protagonista alcuni anni fa...che piacevoli ricordi

iBat
16-09-2005, 22:34
primo bacio a 21 anni? (cit.) :stordita:

Caleb
16-09-2005, 22:35
Originariamente inviato da ziofester
ve li ricordati i tempi in cui ci si sedeva inforcando le panchine...lei di fronte a lui...i primi amori...
proprio oggi ho visto una coppietta in questa tipica situazione che mi ha visto protagonista alcuni anni fa...che piacevoli ricordi

tu eri la panchina?

ziofester
16-09-2005, 22:36
Originariamente inviato da iBat
primo bacio a 21 anni? (cit.) :stordita:

si, il mio primo bacio a 21 anni con una ragazza che si chiamava Serena

Metallica
16-09-2005, 22:37
si, il mio primo bacio a 21 anni con una ragazza che si chiamava Serena
bruciato le tappe eh? :D

trinityck
16-09-2005, 22:39
capito, mi do alla birra anche stasera. Saluti :D

san
16-09-2005, 22:39
si chiamava Serena l'imperfetto č d'obbligo. dopo il fattaccio ha dovuto richiedere il cambio all'anagrafe, ora si chiama Turbata

-San-

ziofester
16-09-2005, 22:40
Originariamente inviato da Metallica
bruciato le tappe eh? :D

ho frequentato per 21 anni la scuola di un seminario vescovile. nelle classi non ho mai visto una donna. il sesso per me era taboo tanto che le prime volte baciano sulle guance

robalzi
A chi lo dici. Ricordo quando mi ci sdraiavo e imbarbonivo sopra senza tanti problemi. Andavo dal fornaio e lui mi dava un tozzo di pane e pastina di cioccolato, poi dal negozio poco pių avanti recuperavo mezzo litro di latte. Mi sedevo e mangiavo pensando alla morosa che non avevo pių. Rimanevo fisso lė tutta la giornata. Il Comune e la Polizia municipale sapevano del mio vizio ma facevano finta di nulla.

Ero brutto da vedere.

Oggi invece non puoi farti un riposino si una panchina che subito arriva una giornalista o Marco Berrė a farci un servizio per il suo lavoro.

iBat
Originariamente inviato da san
l'imperfetto č d'obbligo. dopo il fattaccio ha dovuto richiedere il cambio all'anagrafe, ora si chiama Turbata

-San-

:biifu:

segnati un pių(cit.) :D

Loading