Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    qualcuno ha mai denunciato un utente ebay...

    ...per mancata spedizione dell'oggetto regolarmente pagato?

    come vi è andata a finire?

    credo che mi abbiano fregato

  2. #2
    guarda che ci dovrebbe essere nelle tua sezione "il mio ebay" un link con scritto "Gestore delle controversie" da lì puoi segnalare la mancata ricezione dell'oggetto!

  3. #3
    A me invece l'ha già spedito due volte, se solo le Poste me lo consegnassero!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da Orso Bavoso
    guarda che ci dovrebbe essere nelle tua sezione "il mio ebay" un link con scritto "Gestore delle controversie" da lì puoi segnalare la mancata ricezione dell'oggetto! [/supersaibal]
    già fatto, ma fa orecchie da mercante, dice che ha spedito ma il pacco celere tre non è stato tracciato.
    mi ha fornito prima un codice di una spediz diretta a milano(sono in sicilia), poi dice che ci sono problemi delle poste e infine il pacco spedito non tracciato ma mai ricevuto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    già fatto, ma fa orecchie da mercante, dice che ha spedito ma il pacco celere tre non è stato tracciato.
    mi ha fornito prima un codice di una spediz diretta a milano(sono in sicilia), poi dice che ci sono problemi delle poste e infine il pacco spedito non tracciato ma mai ricevuto [/supersaibal]
    ma scusa, fatti fare uno scan della ricevuta di invio, dove c'è nome cognome tue e suo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: qualcuno ha mai denunciato un utente ebay...

    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    ...per mancata spedizione dell'oggetto regolarmente pagato?

    come vi è andata a finire?
    [/supersaibal]
    Contestazione Paypal. Risarcito in 48 ore. Utente bannato da eBay.
    Un geniaccio che non conosceva l'utilizzo del prezzo di riserva, dopo 4 o 5 feedback negativi consecutivi, il ban è quasi automatico.

    Il pacco celere 3 deve arrivare in 3 giorni dalla spedizione (esclusi festivi), punto. Procedi alla contestazione se il venditore non fornisce una spiegazione valida.

  7. #7
    Anche a me risolto.
    Uno zoticone di Los Angeles che doveva spedirmi un hard disk, ma tentava di spedirlo "overnight" (che è + o - l'equivalente della raccomandata qui in italia) che è un servizio ristretto al territorio nazionale. Probabilmente non aveva idea di dove/cosa fosse l'italia e l'aveva presa per una cittadina americana. Io stento a crederci ma gli ho mandato email piu volte e lui insisteva che l'aveva spedito (overnight) 2 volte e che gli era sempre tornato indietro , forse era solo una scusa per non spedirmelo ma puo' anche darsi che fosse impedito lui.
    Comunque dopo 2 settimane faccio la contestazione paypal. In 7 giorni mi hanno riaccreditato i 70 euro sulla mia postepay e io l'hard disk l'ho comprato da altri.
    tutto è bbene quel che finisce bene

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Scusate, c'è una copertura da parte di Paypal? Percé eBay copre da una certa spesa in su, e trattenendosi una 30ina di euro per il disturbo, se non ricodo male.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Polling
    Anche a me risolto.
    Uno zoticone di Los Angeles che doveva spedirmi un hard disk, ma tentava di spedirlo "overnight" (che è + o - l'equivalente della raccomandata qui in italia) che è un servizio ristretto al territorio nazionale. Probabilmente non aveva idea di dove/cosa fosse l'italia e l'aveva presa per una cittadina americana. Io stento a crederci ma gli ho mandato email piu volte e lui insisteva che l'aveva spedito (overnight) 2 volte e che gli era sempre tornato indietro , forse era solo una scusa per non spedirmelo ma puo' anche darsi che fosse impedito lui.
    Comunque dopo 2 settimane faccio la contestazione paypal. In 7 giorni mi hanno riaccreditato i 70 euro sulla mia postepay e io l'hard disk l'ho comprato da altri.
    tutto è bbene quel che finisce bene
    [/supersaibal]

    ma i soldi chi ce li rimette? ebay?
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    ma scusa, fatti fare uno scan della ricevuta di invio, dove c'è nome cognome tue e suo [/supersaibal]
    ma se non mi dice neanche chi come quando e perchè...non ho altre alternative. dopo la controversia, la denuncia
    tenete presente che non è più registrato, seppur con 40 feedback positivi e nessuno negativo.

    ho pagato con la postepay, ma ho ancora la ricevuta, anche se credo che non riavrò + i miei soldi(100€) mi passo il piacere di denunciarlo. sperando di ottenere qualcosa!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.